| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
eppoi, il motore quando è in funzione cosa brucia, se non quella miscela con quell'olio. io nel serbatoio metto sempre il secondo pendolino e tolgo la mix, anche perchè può capitare che poi il modello rimanga fermo mesi e la miscela nel serbatoio, quella si che crea problemi, o perchè assorbe acqua o perchè evaporando il metilico, ti rimane l'olio (bruciato) che ti incolla il pendolo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Scherzi a parte: se lo rificco nella tanica vedo la miscela diventar strana e con roba in sospensione.. cosa che non credo succeda nel serbatoio, dove la miscela di agita e ci resta per poco ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ammazza.. mezzo litro? e che serbatoi metti? Comunque lo ripeto e riscrivo: se e quando la rimetto dentro noto una sospensione. Questo non significa che quando la vado ad usare il motore giri male, anzi, mi pare che non gliene frega nulla ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Il motore canta contento ed il mio animo giudio ringrazia.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 25 gennaio 13 alle ore 17:08 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Comunque non credo che la miscela sottoposta al "respiro" dello scarico si sporchi. Semmai potrebbe aumentare il contenuto d'acqua spinta nel serbatoio dall'aria calda dello scarico che raffreddando potrebbe condensare e la condensa sarebbe immediatamente assorbita dal metilico. Ma credo che sia un fenomeno limitato. Per di più le nostre taniche non sono molto capienti e vengono rinnovate di frequente. ciao a tutti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ps il filtro trasparente in linea della Turnigy ce l'ho da una parte. Lo metterò al tubo della tanichetta per i 2T, visto che li non ho il filtro pescante.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |