| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
| motori evolution
era da tempo che volevo provare a cambiare marca di motori ..... ma cosi' per curiosita' !!!! ( sono un appassionato oessista) quindi ho deciso di comprarmi un evolution 1.00 NX. a vederlo sembra ben rifinito (in foto, visto che non mi è ancora arrivato) ma in realta' come va' ???? c' è nessuno che lo ha provato e sa' dirmi come funzionano? grazie a tutti quelli che mi risponderanno !!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
|
Ti rispondo solo come opinione personale, avendo un solo MVVS e anche piccolino. Sono dei motori discreti, vanno bene e non sono i peggio sul mercato, ma se ne vedono veramente pochi in campo, per non dire nessuno, quindi forse questo il motivo per cui non ricevi risposte in tempi brevi ![]() Non credo tu abbia preso una bidonata. Ciao p.s. non per tirare su altre discussioni sul pro e contro, ma il mio 2,5 ha rischiesto un lungo assestamento (leggi rodaggio) prima di slegarsi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Non voglio contraddire nessuno ma gli Evolution sono motori Cinesi che nulla hanno a che vedere con MVVS. Ovviamente mi riferisco ai GLOW, non ai benzina. Sono ben rifiniti con un look molto piacevole e molto "alettato". Io però non ne ho mai visti in funzione quindi non posso esprimere alcun giudizio sulle loro performance, ma in USA ne parlano bene. Saluti Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |