Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 12, 01:36   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
@motore80: ho unito le TRE discussioni che hai aperto per lo stesso argomento.
Ti garantisco che aprendo "millemila" discussioni difficilmente risolverai prima i problemi del tuo motore, ma renderai solamente più complicata la ricerca da parte degli utenti eventualmente interessati.
Pertanto ti chiedo cortesemente di evitare di pubblicare post multipli.

Max
Ragazzi , la 3° discussione ho voluto aprirla apposta poiche Ranox in un suo commento ne citava.....e poiche in un suo commento sottolinea che la gente passa il tempo a farsi "seghe mentali"..... La mia citazione è stata quella di ringraziare tutti voi perche mi avete dato buoni consigli inerenti al mio problema, il no comment era indirizzato proprio a RANOX poiche se l'argomento non è di suo gradimento, nessuno lo obbliga ad intervenire...
Ciao
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 01:57   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
non hai cambiato titolo, ne hai aperta un' altra

8 litri mi pare un rodaggio anche esagerato, se continui così lo consumi senza averci volato
Se il motore tiene la carburazione non vedo problemi.
Per esser sicuro, come ti hanno già detto nell' altra discussuione, scrivi alla MOKI.

Quando pensi di aprire la terza discussione su sto motore?

Robbè

PS: non avendo l' albero motore nessun paraolio o anello di tenuta anteriore, direi che il fatto che sfiati ci può stare

Scusa, tempo fa scrivevi del rodaggio al tuo mvvs 35.... all'epoca hai fatto ben 15+10 litri solo di rodaggio...... Che fai predichi bene e razzoli male???
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 09:55   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
Ragazzi , la 3° discussione ho voluto aprirla apposta poiche Ranox in un suo commento ne citava.....e poiche in un suo commento sottolinea che la gente passa il tempo a farsi "seghe mentali"..... La mia citazione è stata quella di ringraziare tutti voi perche mi avete dato buoni consigli inerenti al mio problema, il no comment era indirizzato proprio a RANOX poiche se l'argomento non è di suo gradimento, nessuno lo obbliga ad intervenire...
Ciao
Se non vuoi suggerimenti o commenti non scrivere.

Citazione:
Scusa, tempo fa scrivevi del rodaggio al tuo mvvs 35.... all'epoca hai fatto ben 15+10 litri solo di rodaggio...... Che fai predichi bene e razzoli male???
ed infatti...
http://www.baronerosso.it/forum/disc...io-mvvs35.html

leggi bene TUTTO il primo messaggio della discussione, ed anche i successivi.
era una EVIDENTE presa per i fondelli ...
Sherlok Holmes fallito dei miei coglioni..

OH, ma che vi danno il vino andato a male lassù o ti sei intossicato coi missoltini?

Ripeto: sii meno serio, che tanto devi morire come tutti, fattela na risata, che a rodersi il fegato non ci si guadagna nulla ;)

Robbè
Vecchio 30 dicembre 12, 10:11   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Infatti sta scritto in giallo a CARATTERI CUBITALI: thread assolutamente non serio...quindi vuol dire che di rodaggio non hafattouncazzo...poi quell'MVVS era quello che quest'estate gli piantava in decollo e andava a vigne col trainatore....

oh... che poi comunque un trattore pei campi ci sta pure bene

il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 10:14   #45 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Infatti sta scritto in giallo a CARATTERI CUBITALI: thread assolutamente non serio...quindi vuol dire che di rodaggio non hafattouncazzo...poi quell'MVVS era quello che quest'estate gli piantava in decollo e andava a vigne col trainatore....

oh... che poi comunque un trattore pei campi ci sta pure bene

c' è chi i pratini li rasa e chi li zappa

io so viuleeeento e gli vadi di zappa

Robbè
Vecchio 31 dicembre 12, 08:17   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Ciao

Sono contento che tu abbia risolto i problemi del tuo motore, il forum c'è appositamente ed è utile solamente se tutti diamo un contributo nel mantenerlo in ordine.

Per quanto riguarda gli interventi degli utenti, ognuno di noi fa del proprio meglio e lo fa mettendoci del suo, anche caratterialmente: vivaddio non siamo fatti tutti con la fotocopiatrice.

Tra i molti consigli che puoi ricevere ti assicuro che quelli degli anziani, ranox compreso, sono quelli di cui ti puoi fidare...sta a te saperli cogliere e sfruttare.

Il "Batrace" ha un modo di fare molto diretto e senza fronzoli che può risultare sgradito solo a chi non ha voglia di ascoltare...solitamente sono coloro che "perdono di vista la luna fissandosi sul dito".

Max

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks