Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 23:13   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da Garla Visualizza messaggio
Proprio nessuno sá dirmi dove trovarlo!!??????
Anche all'estero......(in Europa)
Ely Mania
Palazzolimodellismo.Com - Home page - Trainer - Thunder Tiger Ready 40 kit cod.:4591K10

Eddaje no?!?

__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 23:15   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Arc Modelfly - Ready mk3
4591k10 Ready MK3 40 in Kit
H4591K10B READY Mk3 ARC .40 IN KIT 157cm ALA E FUSOLIERA IN ABS - HOBBYSHOP - Modellismo e Accessori

Te abbasteno?!?
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

Ultima modifica di Fabbro 64 : 04 ottobre 12 alle ore 23:23
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 06:56   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Io il Ready l'ho chiesto al mio negoziante, che ovviamente non lo aveva in casa e me lo ha fatto arrivare.
Non vi fate paranoie inutili se il negozio ve lo fa pagare 5 o 10 euro in più del sito online su cui lo avete visto !! Innanzitutto lui si accolla i rischi e quando capita (mi è capitato) che arrivi qualcosa di danneggiato, si arrangia lui alla sostituzione; telefonate, cazzi&mazzi col fornitore....

Detto questo: bello il Ready postato dal Ranox...anche al nostro stiamo mettendo il .61 4T (quello in foto ha un .70 se ricordo bene...). Infatti devo allargare un po' lo scanso superiore per alloggiare lo spillo. Il castello motore di serie lo ospita perfettamente !

Ho seguito le istruzioni di montaggio, per paura di saltare qualche passaggio, e non riuscire poi ad assemblare tutto nel modo corretto: alle istruzioni ho aggiunto la pagina stampata del post di Ranox sui tipi di colla: ergo, se si apre, me lo "inchiappetto" alla prima occasione (Robbè: dormi preoccupato)
Non ho Epoxy 5min..non ne uso mai; ho usato la 30 min dove serve, ed il resto ciano.

La nostra costruzione prosegue piano piano, perchè la stiamo portando avanti con mio figlio, insieme quando si può, ma conto di finirlo nel w.e. Ormai manca installazione Radio, motore ed adesivi.

Presto, we will Ready !
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 07:22   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Io il Ready l'ho chiesto al mio negoziante, che ovviamente non lo aveva in casa e me lo ha fatto arrivare.
Non vi fate paranoie inutili se il negozio ve lo fa pagare 5 o 10 euro in più del sito online su cui lo avete visto !! Innanzitutto lui si accolla i rischi e quando capita (mi è capitato) che arrivi qualcosa di danneggiato, si arrangia lui alla sostituzione; telefonate, cazzi&mazzi col fornitore....

Detto questo: bello il Ready postato dal Ranox...anche al nostro stiamo mettendo il .61 4T (quello in foto ha un .70 se ricordo bene...). Infatti devo allargare un po' lo scanso superiore per alloggiare lo spillo. Il castello motore di serie lo ospita perfettamente !

Ho seguito le istruzioni di montaggio, per paura di saltare qualche passaggio, e non riuscire poi ad assemblare tutto nel modo corretto: alle istruzioni ho aggiunto la pagina stampata del post di Ranox sui tipi di colla: ergo, se si apre, me lo "inchiappetto" alla prima occasione (Robbè: dormi preoccupato)
Non ho Epoxy 5min..non ne uso mai; ho usato la 30 min dove serve, ed il resto ciano.

La nostra costruzione prosegue piano piano, perchè la stiamo portando avanti con mio figlio, insieme quando si può, ma conto di finirlo nel w.e. Ormai manca installazione Radio, motore ed adesivi.

Presto, we will Ready !
Almost Ready...You are blessed!!!
This evening I will start the jobs... I would like to take off on next sunday...But I don't believe...However...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 07:51   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 114
Ok grazie mille
Come motore un OS Max 46 va bene o é meglio
Un thunder Tiger gp42?come elica cosa mi consigliate?
Nella scatola é compreso anche serbatoio e tubetti vari giusto?
Garla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 08:26   #46 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Almost Ready...You are blessed!!!
This evening I will start the jobs... I would like to take off on next sunday...But I don't believe...However...
ma parla cuma te maiet.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 09:56   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Garla Visualizza messaggio
Ok grazie mille
Come motore un OS Max 46 va bene o é meglio
Un thunder Tiger gp42?come elica cosa mi consigliate?
Nella scatola é compreso anche serbatoio e tubetti vari giusto?
Va bene anche l' OS46, camminerà un pò di più, ma non è un problema

Nella scatola ci sono solo i tubetti del serbatoio e relativi accessori/parti, quelli per arrivare al carburatore ed alla presa di pressione li devi prendere tu a parte.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 11:29   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Va bene anche l' OS46, camminerà un pò di più, ma non è un problema

Nella scatola ci sono solo i tubetti del serbatoio e relativi accessori/parti, quelli per arrivare al carburatore ed alla presa di pressione li devi prendere tu a parte.


Robbè
Robbè, già che ci sei, ma i tiranti dei servi di coda e del timone ci sono?!? Ieri nella penombra del box ho intavisto solo quelli alari...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 11:32   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
ma parla cuma te maiet.
Diki?!?
Me sa che c'hai ragione grande Sakem Navajo!!!
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 11:33   #50 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Robbè, già che ci sei, ma i tiranti dei servi di coda e del timone ci sono?!? Ieri nella penombra del box ho intavisto solo quelli alari...
Forse è meglio che non scendi più a guardare sta scatola nottetempo.. oppure se lo fai accendi la luce
C 'è tutto. sia i cavetti push-pull del direzionale che il rinvio rigido per l' elevatore.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OS vs THUNDER TIGER leowhymengo Elimodellismo in Generale 3 26 aprile 09 19:06
Ma La Thunder Tiger ?? ginopilotino Elimodellismo in Generale 7 24 gennaio 09 18:15
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! luigi89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 19 marzo 08 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002