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Vecchio 23 aprile 12, 07:38   #11 (permalink)  Top
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Che ne dite di queste aperture?
Potrebbero bastare?








Uscita dell'aria dal basso
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Vecchio 23 aprile 12, 08:23   #12 (permalink)  Top
simone76
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Che bello, sorride
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Vecchio 23 aprile 12, 09:06   #13 (permalink)  Top
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Perchè non sa in che mani è finito
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Vecchio 23 aprile 12, 11:10   #14 (permalink)  Top
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uscita aria

Come gia' dettoti, l' aria oltre che entrare deva anche uscire, ma da dove?? Alvise.
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Vecchio 23 aprile 12, 11:15   #15 (permalink)  Top
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Chiedo scusa, la bestia, ovvero io, non avevo visto bene, vai tranquillo. A me pare che il 4 T scaldi meno del 2 T o mi sbaglio. Ciao Alvise.
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Vecchio 23 aprile 12, 14:42   #16 (permalink)  Top
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Chiedo scusa, la bestia, ovvero io, non avevo visto bene, vai tranquillo. A me pare che il 4 T scaldi meno del 2 T o mi sbaglio. Ciao Alvise.
Infatti non si capisce bene, ma nell'ultima foto si vede lo sfogo dell'aria nella parte bassa della fusoliera (dove c'è il posto per la marmitta). L'apertura in uscita mi sembra abbastanza piu grande di quella in ingresso.
Che ne dite?
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Vecchio 23 aprile 12, 20:02   #17 (permalink)  Top
Skyvo
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Che ne dite di queste aperture?
Potrebbero bastare?


per me da li entra ben poco, apri tutto
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Vecchio 23 aprile 12, 20:53   #18 (permalink)  Top
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per me da li entra ben poco, apri tutto
correggiti...
da quei buchini NON ENTRA NULLA!

Robbè
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Vecchio 24 aprile 12, 07:46   #19 (permalink)  Top
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Va be' ho capito.
Domani una bella trapanata e buco tutto; elimino quel finto radiatore e lascio una bella apertura. Poi dovrò aumentare anche la parte in uscita.

Sto perdendo più tempo per sistemare questa naca e bilanciare il modello che per tutto il resto del montaggio
la naca la monterò dal primo volo per evitare di aggiungere altro peso avanti per bilanciarlo. Ho messo un motore troppo leggero e risulta abbastanza cabrato. Per non aggiungere peso dovrei mettere il pacco batterie nella naca motore!! Forse sono riuscito a trovare un posto subito dietro l'ordinata parafiamma sotto il serbatoio (ma che scomodità però).
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Vecchio 24 aprile 12, 20:58   #20 (permalink)  Top
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ci mancava solo l' eco a ripetere quello che io avevo già detto..

Eco che nel ripetere o scrive male o dice fesserie..
un 4T aereomodellistico scalda abbestia..
non è raro in estate atterare, spegnere il motore e senti friggere l' olio dentro il motore... un 2T è molto più freddo.. non sentirai mai l' olio friggere

Robbè
convinto tu, come ti ha già detto qualcuno, rileggiti le nozioni BASE dei motori 2 e 4 t
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