Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 15, 15:54   #241 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
L'ultima realizzazione del mio amico Giorgio Bassano, rispetto all'originale c'è la sola variante del carrello in fuso.
Il modello è motorizzato con O.S. 120 AX (la potenza è gestibile)
Icone allegate
Cap 10B 120-immagine-131.jpg   Cap 10B 120-immagine-131_1.jpg   Cap 10B 120-immagine-132.jpg  
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 15:55   #242 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
altre foto....
Icone allegate
Cap 10B 120-immagine-134.jpg   Cap 10B 120-immagine-135.jpg   Cap 10B 120-immagine-137.jpg  
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 16:56   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
altre foto....
comunque lo fai e sempre un gran bel modellone.. mi interesserebbe sapere dove ha comprato il pilotino.. molto molto ben fatto. vorrei sostituire il mio. fai comunque i complimenti al tuo amico..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 20:14   #244 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
comunque lo fai e sempre un gran bel modellone.. mi interesserebbe sapere dove ha comprato il pilotino.. molto molto ben fatto. vorrei sostituire il mio. fai comunque i complimenti al tuo amico..
Il pilotino è fornito nella confezione aggiornata del kit insieme anche al seggiolino passeggeri.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 15, 11:53   #245 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Grosseto
Messaggi: 67
Ciao Romoloman,
potete fare un video al modello in volo?
Mi interesserebbe davvero molto capire come vola con l'OS 120AX.

Grazie anche a Nettuno per tutti i vari chiarimenti e consigli espressi.
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 15, 12:28   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
altre foto....
Gran modello ma avrei prefrito un miglioramento della qualità generale del kit alla sostituzione del precedente pilota (quello con l'epatite all'ultimo stadio, che se te lo sogni di notte ti viene un incubo) e alla aggiunta della seconda spalliera. Io sul mio (l'amato illo tempore de cuius che m'ha lasciato il PH FS120AR orfano da reimbarcare su non sò ancor quale modello), a pilotare avevo messo un coniglietto di peluche, che ora è in attesa di altra collocazione.
Comunque quello dovrebbe esser l'aereo del grande Heligoin, ma il nuovo pilota non gli somiglia neppure di striscio...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 15, 22:09   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Gran modello ma avrei prefrito un miglioramento della qualità generale del kit alla sostituzione del precedente pilota (quello con l'epatite all'ultimo stadio, che se te lo sogni di notte ti viene un incubo) e alla aggiunta della seconda spalliera. Io sul mio (l'amato illo tempore de cuius che m'ha lasciato il PH FS120AR orfano da reimbarcare su non sò ancor quale modello), a pilotare avevo messo un coniglietto di peluche, che ora è in attesa di altra collocazione.
Comunque quello dovrebbe esser l'aereo del grande Heligoin, ma il nuovo pilota non gli somiglia neppure di striscio...
Ciao Icarus , e' un po' che non ci incrociamo... Comunque comincio proprio a pensare che prima o poi te lo ricomprerai il "capponcello".... In fatto che quel 120 sia ancora li in attesa e' un indicatore importante...
Fai questo colpaccio e non ci pensare piu'. W il cap 10
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 15, 12:14   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Ciao Icarus , e' un po' che non ci incrociamo... Comunque comincio proprio a pensare che prima o poi te lo ricomprerai il "capponcello".... In fatto che quel 120 sia ancora li in attesa e' un indicatore importante...
Fai questo colpaccio e non ci pensare piu'. W il cap 10
Ciao carissimo! è vero, ma anche se non intervengo, ti leggo sempre ben volentieri ed il berretto da te donatomi è ormai un must (lo indossavo anche all'ultima manifestazione che ho avuto il piacere di presentare). Ti confesso che sono ancora attanagliato da questa "abulia da laboratorio". Ho da terminare almeno il Curare in tempo per portarlo al Raduno di Acquarossa e mi trovo ancora in alto mare. Poi ho un mucchio di cose da sistemare, a partir dal Nemesis, continuando per lo Space Walker a cui ho da rimontar il motore e sistemar altre piccolezze. Il CAP mi è rimasto nel cuore, e non escludo che torni a far parte del mio hangar. Apprezzo il carrello in posizione centrale rinforzato, dopo aver visto la gracilità del sistema in dotazione. Ripensando a queste manchevolezze della ditta produttrice, il suo riacquisto diviene meno allettante.
Un saluto e buon tutto.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
N°23 : CAP 10b ste_marza Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 4 29 giugno 11 14:33
Cyber 10b mazrick Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 29 agosto 09 17:00
Fliton Extra 330 120 VS Adrenaline 120 JonnyMcNeill Aeromodellismo Volo 3D 5 27 aprile 09 22:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002