Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Ciao Icarus , e' un po' che non ci incrociamo... Comunque comincio proprio a pensare che prima o poi te lo ricomprerai il "capponcello".... In fatto che quel 120 sia ancora li in attesa e' un indicatore importante... 
Fai questo colpaccio e non ci pensare piu'. W il cap 10 |
Ciao carissimo! è vero, ma anche se non intervengo, ti leggo sempre ben volentieri ed il berretto da te donatomi è ormai un
must (lo indossavo anche all'ultima manifestazione che ho avuto il piacere di presentare). Ti confesso che sono ancora attanagliato da questa "abulia da laboratorio". Ho da terminare almeno il Curare in tempo per portarlo al Raduno di Acquarossa e mi trovo ancora in alto mare. Poi ho un mucchio di cose da sistemare, a partir dal Nemesis, continuando per lo Space Walker a cui ho da rimontar il motore e sistemar altre piccolezze. Il CAP mi è rimasto nel cuore, e non escludo che torni a far parte del mio hangar. Apprezzo il carrello in posizione centrale rinforzato, dopo aver visto la gracilità del sistema in dotazione. Ripensando a queste manchevolezze della ditta produttrice, il suo riacquisto diviene meno allettante.
Un saluto e buon tutto.