![]() |
Cap 10B 120 Non ho tempo per costruirmelo e ho visto quello 1:4 della VQ model in vendita da piccole ali. Ho fatto una ricerca e a parte qualche video non ho trovato molto, vorrei avere impressioni di volo da chi ce l'ha. Soprattutto, vorrei conoscere pregi e difetti della struttura ed essendo il modello rivestito con un materiale che non mi sembra essere tipo oracover, vorrei sapere se è duraturo. AEROMODELLO VQ MODEL CAP 10 ARF 120 - Piccole Ali Grazie |
...azz, nessuno conosce sto modello?:huh:... Mi toccherà fare da cavia o posso sperare prima o poi di avere le opinioni di qualcuno?:) |
Citazione:
Naturalmente questo della VQ è notevolmente più leggero e si può motorizzare con un buon 4.T 120 o 180. Coraggio.......Giorgio:wink: |
Grazie del link Giorgio. Ora me lo vado a leggere tutto di un fiato.:D |
Citazione:
Giorgio:wink: |
Allora, ho letto tutto il thread sull'altro "pianerottolo" e ho deciso di acquistare il modello. Lo motorizzerò con un 120 4t (io amo i glow) e forse farò qualche personalizzazione dell'abitacolo che così come è fa veramente schifo. Giorgio, avevo visto quel video e con quel carrello non si può proprio vedere.:lol Monterò il carrello come previsto, previa verifica della sottostante struttura. Max |
Bello, mettigli però un 2 tempi con risonanza, e vedrai che suono incazzoso che vien fuori!!!!! Avrei bisogno di un idea per prossima costruzione elettrica da 1 metro circa acrobatico, avete qualcosa da consigliare? P.S.: scusate se mi intrometto qui :P |
Citazione:
ma questa non è una novità.. se ne sono accorti già tutti, tranne te. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002