Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 09, 17:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazrick
 
Data registr.: 15-06-2009
Residenza: pordenone
Messaggi: 19
Cyber 10b

Ciao a tutti,
navigando per il sito hpi mi sono imbattuto in questa 1/10 4wd
HPI Cyber 10B RC Car by HPI Racing Europe
sono abbastanza neofita in campo di rc, recentemente mi sono comperato un hpi firestorm flux e ne sono rimasto molto contento per potenza velocità e salti..,

però come guidabilità é troppo estremo.., saranno le lipo o il motore ma mi sono trovato in mano un mezzo veramente ostico.., adesso avrei gola di comperarmi questo kit (non rtr) e sistemarlo come meglio credo per poter iniziare a fare qualche giro di pista senza bestemmiare.., che ne pensate come elettronica vorrei provare quella della hpi che ho già e poi pian piano sbizzarrirmi con un servo più veloce o un motore più efficente..che ne dite? alla fine l'ho trovato sui 130 euro e come truggy (si chiamano così?) non é niente male..addirittura molti siti americani lo paragonano al d4 del Hot Bodies (molto più povero naturalmente)..

ciao!
mazrick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 19:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Salve ! Il modello da te linkato è un buggy, io personalmente visto che stiamo parlando di off-road, preferisco le 1/8 ! Con quei soldi e forse qualcosina in più puoi prendere un modello (usato) come la mugen, losi, kyosho che con un bel combo raggiungono velicità impressionanti !
Cordiali Saluti !
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 21:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Ciao!