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Vecchio 22 marzo 12, 09:38   #11 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
no però si può aiutare molto uno che almeno ha iniziato da poco col benzina e al campo non vola nessuno con un modello simile
eh allora ti tocca farti la tua esperienza: segnati la posizione degli spilli, prova a girare da una parte, se peggiora gira dall'altra. Una frazione di giro per volta. Auguri.
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Vecchio 24 marzo 12, 19:46   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di cioma0
 
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Messaggi: 225
si va bene anche l'olio da 6 €urozzi, però mi sembra giusto dire che non è che hanno inventato l'olio sintetico da 20 e passa €urozzi tanto per caso e far spendere i soldi alla gente, io personalmente ho posseduto la lincenza sportiva fino al 1992 per correre ( ci ho provato) con l'enduro e l'olio è stato sempre il primo protagonista.
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cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 21:16   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
è sulla carburazione che rimangono alcuni dubbi... quando uno scalda un pò il motore poi do gas e vado al minimo se ridando gas veloce sembra stentare è magro?

se stenta perchè ha un "mancamento" è senz'altro magro.
Se invece la risposta non è pronta e il motore borbotta prima del regime massimo, allora è grasso.
Tranquillo, regola elementare
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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