24 febbraio 13, 22:31 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.776
| Citazione:
dopo la modifica era un orologio candele rossi R2, un po calde e duravano poco, circa 20 voli | |
25 febbraio 13, 09:18 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
Messaggi: 104
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Ullalla ma quanto interesse mi fa super piacere!!!!!!!!!!! il carburatore è un picco modificato leggermente originariamente era un rossi ma era messo un po maluccio gli scarichi sono in alto ma devo girare i cilindri per metterli in basso avevo provato a mettere il carburatore in basso ma faceva un po fatica a partire allora l'ho girato ed è uno spettacolo vi garantisco che sta acceso con un cilindro a fatica ma sta acceso la elica è una 20/8 e gira a 8.000 circa ogni tanto parte al contrario scusate per il video ma anchio facevo fatica a trovarlo!!! se riesco questa mattina vado in un'azienda a studiare un po di ingranaggi per l'avviamento elettrico!!!
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
03 marzo 13, 19:50 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
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da oggi mi aggiungo anche io ai possessori del tartan twin 44cc boxer!
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05 marzo 13, 12:50 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
Messaggi: 104
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Fra pochino sarà pronto l'avviamento elettrico ancora un paio di calcoli!!!
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
06 marzo 13, 11:00 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
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| no, usato ma in ottimissime condizioni, credo sia un ultima serie perchè l'alettatura è differente da quelli che ho visto e che erano comunque piu datati, è già stato modificato per il meglio, cioè cilindri con scarichi rivolti verso il basso e carburatore messo nella parte alta, hanno eliminato il carburatore suo originale che è quello delle motoseghe ed hanno montato il carburatore del supertigre g4500 su un supporto in alluminio tornito a misura, per il resto devo dire che è molto compatto ha delle belle fusioni del carter e sembra anche molto robusto, devo allestire un banchetto prova per vedere come và e soprattutto per capire quanto consuma... perchè se va bene lo monto su un extra 260 ex eurokit che devo finire Pensavo che essendo un boxer con scoppi simultanei posso montare un unica risonanza ovviamente messa su un buon collettore 2 in 1.... ma son cose che verranno dopo comunque prima lo provo al banco, penso di partire col 10-12% di ricino candele r4 rossi ed elica 20x8 ora mi attrezzo per un po di foto e le posto
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06 marzo 13, 14:12 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
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06 marzo 13, 14:52 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
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minxxxx un litro ogni 20 minuti? a manetta suppongo!??
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