Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 15:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Domandina su dove comprare il calmato 40

Ciao a tutti, volevo passare ad un modello a scoppio e avrei deciso di cominciare con il calmato sport: è gia stato scritto piu o meno ovunque che è un ottimo modello per iniziare e la qualità è generalmente buona, a parte la copertura in oracover.

ora rimane il problema principale: il prezzo!

purtroppo mi sono fatto scappare l'ottima offerta di ambimodel e ora mi tocca cercare da qualche altra parte...
avrei trovato questo sito che lo propone ad un prezzo decisamente troppo vantaggioso, sia per quanto riguarda il modello che per quanto riguarda la spedizione... e qui la domanda: qualcuno ha mai comprato da quel sito? lo considerereste affidabile? se no conoscete qualche sito affidabile da cui comprarlo senza spendere un capitale?

ecco il link:
Calmato Sport 40 [F068] - US$79.00 : ZYHOBBY
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 21:26   #2 (permalink)  Top
Skyvo
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo passare ad un modello a scoppio e avrei deciso di cominciare con il calmato sport: è gia stato scritto piu o meno ovunque che è un ottimo modello per iniziare e la qualità è generalmente buona, a parte la copertura in oracover.

ora rimane il problema principale: il prezzo!

purtroppo mi sono fatto scappare l'ottima offerta di ambimodel e ora mi tocca cercare da qualche altra parte...
avrei trovato questo sito che lo propone ad un prezzo decisamente troppo vantaggioso, sia per quanto riguarda il modello che per quanto riguarda la spedizione... e qui la domanda: qualcuno ha mai comprato da quel sito? lo considerereste affidabile? se no conoscete qualche sito affidabile da cui comprarlo senza spendere un capitale?

ecco il link:
Calmato Sport 40 [F068] - US$79.00 : ZYHOBBY
hai calcolato sia spedizione che dogana????? io un modello simile non lo prenderei di sicuro in cina


hai mai valutato questo modello?
Phoenix TIGER 3 .40 pronto al volo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
  Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 21:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Hai mai sentito parlare dello Jupiter (Thunder Tiger)....??
In Italia lo trovi ad un centinaio di euro..É un trainer acrobatico ad ala bassa interamente in materiale plastico...è molto molto robusto....si assembla in poco tempo con pochi incollaggi....
Gli metti un G51 Supertigre,4 servi standard da 3kg e voli da dio...

Peccato per la distanza...ho il mio da vendere..comprato a luglio e con all'attivo soltanto una decina di voli....
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 21:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
modello

Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo passare ad un modello a scoppio e avrei deciso di cominciare con il calmato sport: è gia stato scritto piu o meno ovunque che è un ottimo modello per iniziare e la qualità è generalmente buona, a parte la copertura in oracover.

ora rimane il problema principale: il prezzo!

purtroppo mi sono fatto scappare l'ottima offerta di ambimodel e ora mi tocca cercare da qualche altra parte...
avrei trovato questo sito che lo propone ad un prezzo decisamente troppo vantaggioso, sia per quanto riguarda il modello che per quanto riguarda la spedizione... e qui la domanda: qualcuno ha mai comprato da quel sito? lo considerereste affidabile? se no conoscete qualche sito affidabile da cui comprarlo senza spendere un capitale?

ecco il link:
Calmato Sport 40 [F068] - US$79.00 : ZYHOBBY
bhe tra cina e europa io preferisco europa!!!!! guarda questo
http://www.rctecnic.com/it/bottega/2...lmato-40-sport controlla che ci sono altri modelli tipo calmato e anche i motori sono a buon prezzo ciao e fammi sapere william
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 07:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo passare ad un modello a scoppio e avrei deciso di cominciare con il calmato sport: è gia stato scritto piu o meno ovunque che è un ottimo modello per iniziare e la qualità è generalmente buona, a parte la copertura in oracover.

ora rimane il problema principale: il prezzo!

purtroppo mi sono fatto scappare l'ottima offerta di ambimodel e ora mi tocca cercare da qualche altra parte...
avrei trovato questo sito che lo propone ad un prezzo decisamente troppo vantaggioso, sia per quanto riguarda il modello che per quanto riguarda la spedizione... e qui la domanda: qualcuno ha mai comprato da quel sito? lo considerereste affidabile? se no conoscete qualche sito affidabile da cui comprarlo senza spendere un capitale?

ecco il link:
Calmato Sport 40 [F068] - US$79.00 : ZYHOBBY
Dai un'occhiata su eBay.de, io nel lontano 2006 lo presi in da un negozio tedesco a 150 euro compreso motore.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 14:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Grazie mille per le risposte, ora con calma rispondo io a tutti:

Citazione:
Dai un'occhiata su eBay.de, io nel lontano 2006 lo presi in da un negozio tedesco a 150 euro compreso motore.
Purtroppo ho guardato e trovo prezzi molto simili all'ebay italiano...

Citazione:
bhe tra cina e europa io preferisco europa!!!!! guarda questo
http://www.rctecnic.com/it/bottega/2...lmato-40-sport controlla che ci sono altri modelli tipo calmato e anche i motori sono a buon prezzo ciao e fammi sapere william
devo dire che qui la cosa si fa interessante, non fosse che la versione del calmato che propongono ha una livrea proprio bruttina! ci posso sempre pensare però, anche perchè sembrano avere dei motori ad un ottimo prezzo: gia che ci siamo, pensi che questo motore possa andare bene per un modello di quel tipo? e poi, sai come faccio a capire se il silenziatore è incluso? http://www.rctecnic.com/it/bottega/3...-tempi/576-asp

Citazione:
Hai mai sentito parlare dello Jupiter (Thunder Tiger)....??
In Italia lo trovi ad un centinaio di euro..É un trainer acrobatico ad ala bassa interamente in materiale plastico...è molto molto robusto....si assembla in poco tempo con pochi incollaggi....
Gli metti un G51 Supertigre,4 servi standard da 3kg e voli da dio...

Peccato per la distanza...ho il mio da vendere..comprato a luglio e con all'attivo soltanto una decina di voli....
ho dato un'occhiata allo jupiter ma non mi piace molto, senza contare che non sono un grande fan della plastica...

Citazione:
hai calcolato sia spedizione che dogana????? io un modello simile non lo prenderei di sicuro in cina


hai mai valutato questo modello?
Phoenix TIGER 3 .40 pronto al volo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
in effetti non ho proprio contato la dogana... in ogni caso si, avevo visto anche il tiger 3: sembra buono anche se ho letto da qualche parte che necessita di alcuni rinforzi, e che ha una certa tendenza a mandare in flutter il direzionale alle alte velocità. se hai questo modello potresti confermare o smentire queste preoccupazioni? c'è anche il fatto che al momento da jhonatan è fuori stock...
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 20:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
motore

Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
Grazie mille per le risposte, ora con calma rispondo io a tutti:



Purtroppo ho guardato e trovo prezzi molto simili all'ebay italiano...



devo dire che qui la cosa si fa interessante, non fosse che la versione del calmato che propongono ha una livrea proprio bruttina! ci posso sempre pensare però, anche perchè sembrano avere dei motori ad un ottimo prezzo: gia che ci siamo, pensi che questo motore possa andare bene per un modello di quel tipo? e poi, sai come faccio a capire se il silenziatore è incluso? http://www.rctecnic.com/it/bottega/3...-tempi/576-asp



ho dato un'occhiata allo jupiter ma non mi piace molto, senza contare che non sono un grande fan della plastica...



in effetti non ho proprio contato la dogana... in ogni caso si, avevo visto anche il tiger 3: sembra buono anche se ho letto da qualche parte che necessita di alcuni rinforzi, e che ha una certa tendenza a mandare in flutter il direzionale alle alte velocità. se hai questo modello potresti confermare o smentire queste preoccupazioni? c'è anche il fatto che al momento da jhonatan è fuori stock...
teoricamente si ma secondo me saresti troppo tirato se riescia trovare il 46 sarebbe meglio
ciao william
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 00:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luke Lukas
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 159
tiger vs calmato

io ho avuto sia il calmato (quello ad ala alta) sia il tiger 3 penultima versione quello con l'ala intera..

effettivamente è vero non c'è paragone molto meglio il calmato per robustezza...
sono sicuro perchè ho visto molto bene la fusoliera del tiger per averla riparata dopo un centro..mah sembra quasi ci fossero dei punti dove si dovesse rompere

quella del calmato molto meglio sia come incollaggi che come materiali (aperta anche questa fusoliera per centrone)..certo si fa pagare..
comunque se ti interessa mi sembra che Deltatek rc ne abbbia ancora uno..
Luke Lukas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 00:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
teoricamente si ma secondo me saresti troppo tirato se riescia trovare il 46 sarebbe meglio
ciao william
volendo hanno il 52, 12€ in più non mi manderanno certo in malora...
http://www.rctecnic.com/it/bottega/3...-tempi/578-asp
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 15:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da Luke Lukas Visualizza messaggio
io ho avuto sia il calmato (quello ad ala alta) sia il tiger 3 penultima versione quello con l'ala intera..

effettivamente è vero non c'è paragone molto meglio il calmato per robustezza...
sono sicuro perchè ho visto molto bene la fusoliera del tiger per averla riparata dopo un centro..mah sembra quasi ci fossero dei punti dove si dovesse rompere

quella del calmato molto meglio sia come incollaggi che come materiali (aperta anche questa fusoliera per centrone)..certo si fa pagare..
comunque se ti interessa mi sembra che Deltatek rc ne abbbia ancora uno..
ah ok, quindi mi confermi che il calmato è più robusto... be' a questo punto escluderei il tiger 3, se riesco davvero a farmi arrivare il calmato da qualche sito ad un prezzo simile tanto vale prendere quello buono...
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove Comprare kyosho calmato 40 sport Drago84 Aeromodellismo Principianti 7 26 febbraio 10 18:37
Dove posso comperare un Calmato 60 ? lukmusiclive Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 27 giugno 09 15:40
istruzioni calmato sport, dove trovarle? PEDVED Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 22 dicembre 08 13:18
calmato 1400 dove trovarlo? MultiplexFORever Aeromodellismo Principianti 1 13 ottobre 08 20:34
dove comprare calmato sport il mezza Aeromodellismo Principianti 2 16 febbraio 07 15:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002