Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 12, 14:24   #6 (permalink)  Top
il_faro
User

L'avatar di il_faro

Data registr.: 14-11-2010
Grazie mille per le risposte, ora con calma rispondo io a tutti:

Citazione:
Dai un'occhiata su eBay.de, io nel lontano 2006 lo presi in da un negozio tedesco a 150 euro compreso motore.
Purtroppo ho guardato e trovo prezzi molto simili all'ebay italiano...

Citazione:
bhe tra cina e europa io preferisco europa!!!!! guarda questo
http://www.rctecnic.com/it/bottega/2...lmato-40-sport controlla che ci sono altri modelli tipo calmato e anche i motori sono a buon prezzo ciao e fammi sapere william
devo dire che qui la cosa si fa interessante, non fosse che la versione del calmato che propongono ha una livrea proprio bruttina! ci posso sempre pensare però, anche perchè sembrano avere dei motori ad un ottimo prezzo: gia che ci siamo, pensi che questo motore possa andare bene per un modello di quel tipo? e poi, sai come faccio a capire se il silenziatore è incluso? http://www.rctecnic.com/it/bottega/3...-tempi/576-asp

Citazione:
Hai mai sentito parlare dello Jupiter (Thunder Tiger)....??
In Italia lo trovi ad un centinaio di euro..É un trainer acrobatico ad ala bassa interamente in materiale plastico...è molto molto robusto....si assembla in poco tempo con pochi incollaggi....
Gli metti un G51 Supertigre,4 servi standard da 3kg e voli da dio...

Peccato per la distanza...ho il mio da vendere..comprato a luglio e con all'attivo soltanto una decina di voli....
ho dato un'occhiata allo jupiter ma non mi piace molto, senza contare che non sono un grande fan della plastica...

Citazione:
hai calcolato sia spedizione che dogana????? io un modello simile non lo prenderei di sicuro in cina

hai mai valutato questo modello?
Phoenix TIGER 3 .40 pronto al volo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
in effetti non ho proprio contato la dogana... in ogni caso si, avevo visto anche il tiger 3: sembra buono anche se ho letto da qualche parte che necessita di alcuni rinforzi, e che ha una certa tendenza a mandare in flutter il direzionale alle alte velocità. se hai questo modello potresti confermare o smentire queste preoccupazioni? c'è anche il fatto che al momento da jhonatan è fuori stock...
il_faro non è collegato   Rispondi citando