| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
Messaggi: 49
| Quale modello ala bassa per OS FS 40 4t?
Come da titolo, non saprei quale modello ad ala bassa far volare con un bel OS FS 40 4t che ho in scaffale da un po di tempo, ancora da rodare. Il mio livello diciamo è intermedio, con preferenze sui modelli tranquilli, galleggioni magari senza troppa velocità. Mi piaceva il Sonar di Bertolani ma mi pare tutt'altro che galleggione, anzi!!! Va a finire che opto per un old timer della Ben Buckle.... Consigli? Grazie a tutti.....in anticipo!
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
Messaggi: 49
| TIpo....
Dimenticavo...... Mi piace costruire....alla vecchia maniera! Citazione:
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
|
Se vuoi fare una cosa veramente "particolare" e pacioccona potresti fare un BIG LAZY BEE. Su rcgroups c'è un thread dove sono linkati tutti i disegni in PDF delle varie versioni (BIG, STAGGER, LADY etc.). Prima o poi me ne faccio uno per il mio Enya 41-4C. Nella foto una versione elettrificata: ![]() Un bel biplanino è questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lding-log.html di cui ho anche i disegni per la versione più grande dedicata proprio al motore che possiedi. Lo sta facendo un amico ed è proprio grazioso. Anche il SympaSympa di Prezioso è un bel modello da realizzare.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
L' HUNTER della OLIMPIC.. è il meglio che c'è in giro ![]() ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
Messaggi: 49
| Grazie
Non preoccuparti! Ottime idee anche quelle precedenti!! Fosse per me, andrei in pensione oggi a 54 anni, finchè ci vedo ancora e non mi tremano le mani, e starei tutti i giorni a costruire, dal lunedi al venerdi, e il sabato e la domenica al campo!!! ![]()
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
Messaggi: 49
| Bello!
Davvero carino e ....pacioccoso! Non mi pare aggressivo...o sbaglio? I disegni si trovano? Come e dove si possono reperire?
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Modello ala bassa | Nirvana76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 29 gennaio 08 18:51 |
| quale come 1° elettrico ad ala bassa | Joe77 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 27 dicembre 07 22:16 |
| Posso azzardare un ala bassa come I° modello? | tomcat79 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 17 novembre 07 19:00 |
| Modello ad ala bassa | Mau89 | Aeromodellismo | 33 | 02 luglio 05 16:04 |
| Modello con ala bassa ala rettangolare ... | carmine1977 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 18 gennaio 05 20:33 |