|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 novembre 07, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Posso azzardare un ala bassa come I° modello?
Eccomi di nuovo, finora ho fatto solo qualche volo con un motoaliante e qualche ora al simulatore, che dite come primo modello a scoppio posso prendere un Jupiter (Ala bassa)? O sono solo soldi buttati? Grazie
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
15 novembre 07, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007
|
c'è alabasssa e alabassa, poi bisogna vedere cme è il motovel k hai adesso...posta il modello k ti paice k i piu esperti t consiglieranno.. cmq deve essere un alabassa ultrapacioccone e con il motovel devi essere un manico...
|
15 novembre 07, 22:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
potresti sprecarti a mettere tutte le lettere che quando leggo faccio fatica a capire. non mi va che per non fare fatica tu a scrivere devo farla io a leggere saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
15 novembre 07, 22:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ti fa fatica schiacciare 2 tastini di più?? | |
15 novembre 07, 23:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
16 novembre 07, 00:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
16 novembre 07, 13:44 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
quì lo dico e quì lo nego!!!: io ho anche usato un Sonar con un .40 per insegnare! Era docile e lento nella risposta come un trainer, a motore spento stava su che era una meraviglia, e infine atterrava dolce come il miele!... Naturalmente costruito come si deve, e molto leggero. Con questo non voglio dire che l'ala bassa sia indicato per iniziare, ma uno come quello, se sei seguito da qualcuno (e con il cavo allievo/maestro) ha doti di volo che si avvicinano a diversi trainer ad ala alta che ho provato (e di certi va anche meglio, considerando i pesi e le velocità in atterraggio!) Ciauuuuu |
16 novembre 07, 14:20 | #8 (permalink) Top |
User |
come dice doctor dipende dal modello. pero' personalmente il jupiter non mi sembra indicatissimo. non tanto per le doti di volo, ma per la tipologia di materiale con cui e' fatto, troppo delicato.. :-) e comunque per imparare a volare serve qualcuno che sappia insegnare!!! per imparare a volare bene.............................................. .............
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
16 novembre 07, 15:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mah mah e un po reattivo riesci a fare figure piu precise ed è piu maneggevole e veloce da pilotare bisogna vedere il tuo grado di esperienza e in base a quello puoi decidere.....io ho iniziato con un calmato trainer poi dopo un mese sono passato ad un calmato ala bassa diversa manovrabilita e anche un po di pazzia
__________________ |
16 novembre 07, 15:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
quoto comunque la necessità del buon insegnante.... se hai una buona pista e la possibilità del doppio comando vai tranquillo con il jupiter... va come un'ala alta..... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |