| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
ho scritto volano....ma ovviamente intedevo scrivere: magnetino del trascina elica | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Umhh
penso non sia possibile né proficuo, è stata acquistata tempo fa direttamente in Cina presso un rivenditore dove sia io che i miei amici abbiamo acquistato tante volte altro materiale, motori, accessori ed anche altre centraline Rcexl sempre perfettamente funzionanti! Quello che mi piacerebbe sapere è se questo inconveniente è successo anche ad altri, e quali sono stati i possibili rimedi, se ce ne sono, oppure se si tratta di un caso isolato! Posso capire una centralina sempre muta e quindi palesemente guasta, ma lo scoccare della scintilla solo al primo giro e non più a quelli successivi significa che la centralina, almeno per brevissimo tempo funziona, salvo poi andare in tilt dopo il primo giro .perchè?? ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
In ogni caso è stato provato: girando l'abero e quindi facendo passare il magnetino di fronte al sensore più volte, la scintilla non scocca anche toccando, muovendo, torcendo ripetutamente la pipetta e la calza esterna del filo della candela..... Se si trattasse di un falso contatto, toccando la pipetta e il filo ritengo che debba pur capitare qualche accensione occasionale e non invece il totale mutismo della centralina.....escludendo ovviamente l'accensione che avviene solo al primo giro, nelle modalità descritte nel primo post. Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |