Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 11, 21:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
pietro, rilassati....... ormai te lo regalano quel motore stai tranquillo. te lo sei guadagnato, si, a suon di post sdolcinati, non serve che strisci ancora per il forum, e' gia' tuo!!!
e' qui che ti sbagli.... pietro lo ha regolarmente acquistato...

se il motore non andava bene, poteva tranquillamente scriverlo, non ha nessun divieto o obbligo da e verso la mfmodel.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 21:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
e' qui che ti sbagli.... pietro lo ha regolarmente acquistato...
il mio post non e' assolutamente per denigrare il vostro motore, anche se non l'ho provato, anzi, riconosco la gentilezza di mauro , e' solo che sto pietro e' un po' anacronistico!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 21:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
il mio post non e' assolutamente per denigrare il vostro motore, anche se non l'ho provato, anzi, riconosco la gentilezza di mauro , e' solo che sto pietro e' un po' anacronistico!!

ritengo il tuo intervento su pietro decisamente inopportuno... se non offensivo..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 21:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
il mio post non e' assolutamente per denigrare il vostro motore, anche se non l'ho provato, anzi, riconosco la gentilezza di mauro , e' solo che sto pietro e' un po' anacronistico!!
se lo pensi te va piu che bene ..., ormai ti resta che offendere la gente .., anche se altri utenti ti han gia catalogato come un p..., tu continua pure .. ormai non ti resta che queste soddisfazioni .... non voglio abbassarmi ai tuoi livelli quindi ciao
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 23:44   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: como
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhpagato??????m mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
ciao,certo che a parlare male della gente sei proprio bravo.io sono stato il primo a provare l'mfe 112(lo uso da circa 1 anno e avrò fatto una 50 litri di benza) e ti posso garantire che anche io l'ho pagato pur essendo un prototipo.ciao a tutti
mrmariolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 11:40   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Messaggi: 70
Immagini: 5
leggendo i precedenti post tra gattodistrada e enopietro, pero', sorge il dubbio che ci sia un tacito accordo tra i due per tener vivo prodotto, visto tralaltro che gattodistrada fa parte dello staff di mfmodel(che e' il venditore del motore in oggetto), ufficialmente o no, forse non tutti lo sanno. Il forum non dovrebbe servire a quel tipo di discussioni insulse e di parte, ma a giudicare o criticare un prodotto, come e' stato fatto nel primo post da Baltimora. Mi sa che non ci siamo, e poi le liti.......
SHORT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 17:43   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da SHORT Visualizza messaggio
leggendo i precedenti post tra gattodistrada e enopietro, pero', sorge il dubbio che ci sia un tacito accordo tra i due per tener vivo prodotto, visto tralaltro che gattodistrada fa parte dello staff di mfmodel(che e' il venditore del motore in oggetto), ufficialmente o no, forse non tutti lo sanno. Il forum non dovrebbe servire a quel tipo di discussioni insulse e di parte, ma a giudicare o criticare un prodotto, come e' stato fatto nel primo post da Baltimora. Mi sa che non ci siamo, e poi le liti.......
mi sembra doveroso spiegare che:
io faccio parte della mfmodel, e questo lo sanno tutti o quasi, ma comunque non l'ho mai nascosto, lo sa anche il baronerosso e tutti suoi modertori, sul fatto che sotto al mio nik non compaia piu la scritta commerciante, e' un problema che ho gia segnalato al moderatore del forum,il quale se ne sta occupando, io risiedo lontano dalla sede logistica della mfmodel, e spesso uso questo mezzo, il telefono (che ha dei costi) le email ecc... per poter comunicare in via ufficiale e anche no con i clienti che si offrono a loro spese e rischio di provare i nostri prodotti, il fatto che mi interessi di come funziona o no un prodotto mi sembra normale e naturale, sappi che il richiedere queste cose in un forum pubblico non sempre e' salutare, perche l'eventuale commento negativo puo'"rovinare" la faccia o la reputazione della mfmodel, ma forse gli utenti ed i clienti preferirebbero che le cose venissero fatte di nascosto e che eventuali problemi, rogne, che i problemi che possono esserci soprattutto in un prodotto nuovo, non si vengano a sapere?, boh io da cliente preferirei sapere se un prodotto ha o ha avuto dei problemi e sapere se l'azienda che me lo ha proposto ha risolto o quanto meno cercato di risolvere i problemi sia del prodotto su larga scala, sia del prodotto acquistato, senza lasciare quindi il cliente con un "arrangiati" ..
se poi in tutto questo ci volete vedere dei sotterfugi, dei taciti accordi, basta rileggere bene tutti i post e noterai che v'e addirittura un post in cui io chiedo novità e non me ne sono state fornite, segno che l'utente enopietro (che tra l'altro non conosco nemmeno di persona), in quel momento novità non ne aveva, ha poi evidenizato sucessivamente di non aver avuto tempo per fare altri voli/prove, e quindi non ha dato risposta, se invece ci fosse stato un accordo o qualcosa di simile, credo che l'andamento di un post sarebbe stato decisemente diverso, e se leggi bene, io ho commentato il post di spitfire, non sul commento del prodotto in argomento ma sulla maleducazione e sulle allusioni (false) che egli ha fatto verso un utente, accusandolo di strisicare e lodare il nostro prodotto per poterlo avere gratuitamente. ognuno e' liberissimo di pensarla come preferisce, ma non e' libero di offendere o spergiurare le persone.

i moderatori che sono sempre attenti e controllano che non vi siano appunto questi sotterfugi, hanno la piena facolta di eliminare questo come altri 3ad.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 20:59   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da SHORT Visualizza messaggio
leggendo i precedenti post tra gattodistrada e enopietro, pero', sorge il dubbio che ci sia un tacito accordo tra i due per tener vivo prodotto, visto tralaltro che gattodistrada fa parte dello staff di mfmodel(che e' il venditore del motore in oggetto), ufficialmente o no, forse non tutti lo sanno. Il forum non dovrebbe servire a quel tipo di discussioni insulse e di parte, ma a giudicare o criticare un prodotto, come e' stato fatto nel primo post da Baltimora. Mi sa che non ci siamo, e poi le liti.......
caro amico , pensa che io non conosco gatto di strada , mai parlato o sentito che qui nel forum .. , sempre trattato con mauro ..l altro socio ...
a parte tutte le cose che potrei dirti a riguardo la discussione ..., accolgo la tua riflessione e su questa ti dico ok , potrebbe sembrare,anche se non e così ,.. ma ora lo devi scrivere e far notare su tutte le discussioni simili che ci sono sul forum se sei coerente .. altrimenti mi lasci il tempo che trovi ... e noi dei mezzi uomini non sappiamo che farci ..( ps su le liti ti do ragione e una cosa che non soporto nemeno io !)
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 09:16   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Messaggi: 70
Immagini: 5
Caro ENOPIETRO, mezzo uomo, tanto per cominciare lo vai a dire a qualche tuo parente,
per quanto riguarda la discussione: da quello che ne deduco ti sei offeso, e questo mi fa sempre piu pensare di aver centrato l'obiettivo. non importa che voi due vi conosciate o no, il problema e' che questo non e' il modo di agire dentro un forum. non e' questo il m odo di presentare un prodotto. Sa molto di pubblicita' occulta e gratuita
noto comunque che il tuo grado di istruzuione deve essere molto basso, anche dal modo in cui scrivi, quindi posso anche immaginare che ti sia difficile capire. Non conta che io faccia riferimenti ad altri 3d, stiamo discutendo di questo e non di altro.
SHORT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 11, 09:25   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Invece che innescare inutili e sterili polemiche e fare processi sommari che lasciano il tempo che trovano, utilizzate il modulo di contatto con lo staff presente in tutte le pagine del forum in basso a destra.
Aggiungo che ulteriori messaggi non tecnici su questo 3d verranno eliminati e presi provvedimenti.
Grazie
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "

Ultima modifica di mugneto : 14 maggio 11 alle ore 09:28
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
News F3A/S e E daniele2 Aeromodellismo Categorie 0 01 febbraio 10 14:08
News IL GENERALE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 aprile 09 21:29
News claudioD Navimodellismo a Vela 5 28 maggio 08 12:09
news kappadj286 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 maggio 07 10:39
news cnemo Elimodellismo Motore Elettrico 2 26 aprile 06 13:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002