Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 11, 09:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciao bradipo
come vaeo sto 90?un rottame o un buon motore?
Sincero !
Avevo quello fatto in Italia, non uno degli ultimi: l'ho venduto l'autunno scorso al nostro presidente. Era montato sul Pitts che vedi nel mio avatar. E' un motore con molta coppia, quasi come un 4T...non è un motore che fischia con eliche piccole, anzi. Gradisce piuttosto eliche grandi senza "sedersi", ma non ama girare troppo forte.

Ciao.

p.s.
il bradipo nell' Era Glaciale si chiamava Sid...; quello col mio nome di battesimo era un altro animale: mooolto più pericoloso
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 10:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
.....sorry amico!volevo chiederti come va quel motore....se soddisfatto?èun motore regolare?grazie mille
scusa ma ho visto solo adesso questo messagio, i miei 90 supertigre vanno come orologi svizzeri e un esemplare ha ben oltre 25 anni l'ho usato tantissimo per traino e ancora desso tira in volo un Piper Arrow Aviomodelli da 7 Kg senza problemi, regolarissimi facili da carburare, mai una spenta, cosa che non posso dire dei 20-23 di cui ne posseggo anche di questi 3, con questi ultimi per risolvere ho dovuto prima sostituire il carburatore, e poi metterci l'accensione della candela a min...pare, ma dico pare...che questi 20-23, solo nei paraggi di Roma vadano bene...sarà l'aria..??? ma per quel che riguarda i 90....mai nessun problema..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 13:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuelemontino
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: jesolo
Messaggi: 827
toni

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Sincero !
Avevo quello fatto in Italia, non uno degli ultimi: l'ho venduto l'autunno scorso al nostro presidente. Era montato sul Pitts che vedi nel mio avatar. E' un motore con molta coppia, quasi come un 4T...non è un motore che fischia con eliche piccole, anzi. Gradisce piuttosto eliche grandi senza "sedersi", ma non ama girare troppo forte.

Ciao.

p.s.
il bradipo nell' Era Glaciale si chiamava Sid...; quello col mio nome di battesimo era un altro animale: mooolto più pericoloso
TONY...detto"lo svelto"....no de sicuro!coi motorini che te monta penso proprio de no'!Massimo te voea co un do e mezzo!
ah...adesso ho capito perchè sei così.....!Manfred (soprannominato "Manny") è un mammut burbero e scontroso: icon_rofl
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 13:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuelemontino
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: jesolo
Messaggi: 827
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
scusa ma ho visto solo adesso questo messagio, i miei 90 supertigre vanno come orologi svizzeri e un esemplare ha ben oltre 25 anni l'ho usato tantissimo per traino e ancora desso tira in volo un Piper Arrow Aviomodelli da 7 Kg senza problemi, regolarissimi facili da carburare, mai una spenta, cosa che non posso dire dei 20-23 di cui ne posseggo anche di questi 3, con questi ultimi per risolvere ho dovuto prima sostituire il carburatore, e poi metterci l'accensione della candela a min...pare, ma dico pare...che questi 20-23, solo nei paraggi di Roma vadano bene...sarà l'aria..??? ma per quel che riguarda i 90....mai nessun problema..
molto bene....grazie
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
silenziatore supertigre g45 andreaz1000 Aeromodellismo 5 07 ottobre 07 22:09
Supertigre G20/23 - Silenziatore Dustbin alexpel69 Aeromodellismo 7 09 novembre 06 18:25
silenziatore per supertigre .20 (3.5 cc) Tonino84 Aeromodellismo 8 21 gennaio 06 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002