BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Silenziatore G90 Supertigre...... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/199382-silenziatore-g90-supertigre.html)

VESPA2 14 gennaio 11 12:46

Silenziatore G90 Supertigre......
 
.......non quello di serie ma uno da collocare all'interno della naca motore di un P47 scala 1/8....la Top Flite commercializza quello per il G75 ma......salvo svista non ne trovo uno adatto al G90....qualche collega ne è al corrente ??...anche usato..... Ringrazio e saluto molto cordialmente, Raffaele.:):)

ranox 14 gennaio 11 12:54

Bisson Custom Mufflers

o meglio ancora questo, con i tubi più inclinati..
Bisson Custom Mufflers

puoi ordinare direttamente da loro o cercarli in italia, si trovano abbastanza facilmente.
Anche in GB hai un'ottima scelta ed assistenza, fino a fartelo fare su misura mandando una foto quotata del modello da Justengines.

Robbè

garbo 14 gennaio 11 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 2391122)
Bisson Custom Mufflers

o meglio ancora questo, con i tubi più inclinati..
Bisson Custom Mufflers

puoi ordinare direttamente da loro o cercarli in italia, si trovano abbastanza facilmente.
Anche in GB hai un'ottima scelta ed assistenza, fino a fartelo fare su misura mandando una foto quotata del modello da Justengines.

Robbè

io ne ho 3 di quei silenziatori, proprio per il 90 supertigre, comperati direttamente in canada, mi arrivarono in un pacchetto con sù dei francobolli grandi, con disegni a carattere animale bellissimi, che fecero la contentezza di un mio amico collezionista di francobolli..

ranox 14 gennaio 11 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2391147)
io ne ho 3 di quei silenziatori, proprio per il 90 supertigre, comperati direttamente in canada, mi arrivarono in un pacchetto con sù dei francobolli grandi, con disegni a carattere animale bellissimi, che fecero la contentezza di un mio amico collezionista di francobolli..

Me lo ricordo.. te lo dissi io se non erro.
I francobolli so stupendi.. quello con l'alce lo ho ancora nello skylab attaccato al muro :)

Ciao Garbo! Salumi e caci da Roma :)

Robbè

il_biplano 14 gennaio 11 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da VESPA2 (Messaggio 2391102)
.......non quello di serie ma uno da collocare all'interno della naca motore di un P47 scala 1/8....la Top Flite commercializza quello per il G75 ma......salvo svista non ne trovo uno adatto al G90....qualche collega ne è al corrente ??...anche usato..... Ringrazio e saluto molto cordialmente, Raffaele.:):)

G.60-G.75-G.90...

Tutti stesso attacco !!! :)
Ho avuto sia il .75 che il .90

Saluti.

VESPA2 14 gennaio 11 17:17

Sentiti ringraziamenti per le informazioni....Giuseppe hai un MP in arrivo. Grazie ancora a tutti e cari saluti, Raffaele.:wink::wink:

samuelemontino 19 gennaio 11 21:26

90 supertigre
 
Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2391147)
io ne ho 3 di quei silenziatori, proprio per il 90 supertigre, comperati direttamente in canada, mi arrivarono in un pacchetto con sù dei francobolli grandi, con disegni a carattere animale bellissimi, che fecero la contentezza di un mio amico collezionista di francobolli..

.....sorry amico!volevo chiederti come va quel motore....se soddisfatto?èun motore regolare?grazie mille

samuelemontino 19 gennaio 11 21:28

90
 
Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 2391210)
G.60-G.75-G.90...

Tutti stesso attacco !!! :)
Ho avuto sia il .75 che il .90

Saluti.

ciao bradipo:icon_rofl
come vaeo sto 90?un rottame o un buon motore?

spitfire40 19 gennaio 11 22:30

el st90 se un motor che tutto sommato no va mal, anca se desso i o fa da un tocco i musi gialli!!
(Visto che la domanda e' in dialetto, rispondo in dialetto.. sempre veneto, ovvio!!)

samuelemontino 20 gennaio 11 01:16

supertigre
 
Citazione:

Originalmente inviato da spitfire40 (Messaggio 2400217)
el st90 se un motor che tutto sommato no va mal, anca se desso i o fa da un tocco i musi gialli!!
(Visto che la domanda e' in dialetto, rispondo in dialetto.. sempre veneto, ovvio!!)

purtroppo lo so bene....ta rason!
comunque costa anche 130 euro....gnent:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002