Originalmente inviato da cmm59 Caro Cristiano
Dopo la tua telefonata mi sono ripassato un po tutti i post, mi sembra di non aver letto poi così male !!
Posso accettare che non ce lhai con me , ma ti infastidisce per vari motivi chi ha raggiunto quel risultato, poteva essere qualcun altro, ma al momento tocca a me !!!!
.E' inutile che io ricordi a Cocchi che esiste una formula FAI F2A di velocità per volo vincolato in cui i modelli sfrecciano a velocità superiori ai 300 km/h e quella è la normalità, così come esiste una categoria FAI F3D in cui modelli da pylon viaggiano più o meno alle stesse velocità. Vincere li è cosa difficile ma non impossibile e credo che quello dovrà essere il traguardo di questi due eccellenti preparatori
.
In sintesi : fate la F2A e toglietevi dai coglioni !!!!!!!!!!!!! stesso copione anche per il pylon !!!
Poi cè il boscaiolo (guarda caso io), che con tanto di documentazione fotografica in allegato, demolisce lo steccato con grave pericolo per te, salvo poi precisare che tu, disattendendo le prescrizioni non ti trovarti nella zona di sicurezza .
Poi cè il diavolo che insegna a fare le pentole ma non i coperchi
Tu vuoi che Cocchi sia ricordato perché ha inventato il "venturi piripà" (pentola) o come quello che ha chiuso la categoria GIP? (coperchio)............
Chi mi conosce sa che nono sono permaloso
Le mie idee le conoscete, la parola gara ha un significato ben preciso ed altrettanto precisi sono gli scopi che si vogliono raggiungere quando si gareggia , diversamente non si devono fare gare ma manifestazioni ,o criterium, dove nessuno vince, ma comunque tutti vogliono ben figurare nelle loro specialità, con la velocità più alta, col modello più bello , o eseguendo le migliori acrobazie.
Il paradosso è che queste situazioni, piuttosto che stimolare il personale orgoglio a migliorare, creano un sindacato che in nome di umana commiserazione chiede lallontanamento, la coercizione, dei primi e si sospetta della loro lealtà .
Ecco cosa veramente distrugge le categorie, linvidia, tutti a parole partecipano solo per passare una giornata in compagnia, ma si incazzano se vince un altro e si fanno vivi fino al giorno nel quale smettono di vincere.
Il parlottare diffondendo sospetti, una volta ci sono i cavi corti, unaltra volta ci sono gli allineatori, poi cè il motore pistolettato (parlo per esperienza diretta).
La poca voglia di fare e la tanta voglia di parlare, questo a mio avviso distrugge le categorie non quello che si fa il culo per vincere !!!
Ci si vede a Chiasellis
Cocchi |