Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 10, 16:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri volo

Data registr.: 17-01-2009
Question Come Realizzare Impianto Fumogeni

Ciao a tutti,
vorrei fare un impianto fumogeni su un pitt con motore saito 300 bicilindrico,datosi che non ho molta esperienza sui fumogeni vorrei sapere come poterlo realizzare.
gabri volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 17:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339a

Data registr.: 02-10-2006
provate a dare un'occhiatina qui
Macs Products

per fumare meglio bisognerebbe saldare dentro lo scarico una serpentina di preriscaldo tipo questa:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

se non basta ancora si può usare questo, con la giusta miscela si fuma che è una meraviglia:

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )

Ultima modifica di mb339a : 10 luglio 10 alle ore 17:45
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 14:07   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2008
fumogeno

Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
provate a dare un'occhiatina qui
Macs Products

per fumare meglio bisognerebbe saldare dentro lo scarico una serpentina di preriscaldo tipo questa:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

se non basta ancora si può usare questo, con la giusta miscela si fuma che è una meraviglia:

Salve, anche sono all'inizio di questo hobby,sto pensando anch'io di realizzare qualcosa del genere.