Per esperienza diretta posso assicurarti che ci sono molti produttori di pompe per fumogeni, ma quella maggiormente usata e più conveniente rispetto al rapporto qualità/prezzo è questa:
Sky Writer:
Fuel Pumps
Potresti anche usare la pompa rifornimento N° S754 (quella sopra lo Sky Writer) abbinandoci o un comando on-off oppure un comando proporzionale (nell'elettrico ce ne sono molti), in questo modo risparmieresti qualcosa se già te lo ritrovi in casa, questo perchè lo Sky Writer non è altro che il prodotto N° S754 con un regolatore proporzionale da comandare con un canale apposito oppure miscelare col comando gas per farlo entrare in funzione a seconda del règime del motore.
Per il motore da 8,5 c.c. sarebbe consigliabile preriscaldare il liquido fumogeno o prima dell'immissione in marmitta o addirittura all'interno di essa usando le serpentine che ti hanno già consigliato. Io su un 0.51 feci fare 2/3 giri ad un tubetto di rame sul collettore di scarico e la parte terminale la collegavo ad una presa di pressione messa sul collettore e l'altra parte del tubetto di rame all'uscita del tubo della pompa, in questo modo il collettore rovente preriscaldava il liquido prima di essere immesso nello scarico. La cosa importante per avere più fumo è la temperatura a cui si riesce a portare, più è alta maggiore sarà la fumosità. Altra soluzione sarebbe acquistare, o farsi, una serpentina da inserire in una marmitta, di solito viene bene coi barilotti, per ovvii motivi di spazio.

Il liquido deve essere immesso nella marmitta dove alle alte temperature crea fumo e viene espulso dai gas di scarico.
Spero di non essere stato troppo lungo ma volevo spiegare bene la mia esperienza.
Dimenticavo molto importante è il liquido che si usa, a parte quelli fatti in casa con i vari gasolio/petrolio, vasellina/olii e quant'altro, ce ne sono anche di già fatti e non sporcano perchè non contengono petrolio o derivati, ma il loro prezzo si aggira dalle 15 euro in su per una tanica. Sul liquido poi facendo le varie prove si trova il giusto compromesso.
Saluti
Luca