Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 10, 11:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da filipir Visualizza messaggio
non sarà ancora tracciabile...dagli 24 ore....
poi quando arriva in italia lo sdoganano con un'altro numero di spedizione e dovrai chiedere informazioni al numero delle poste 803.160

può essere....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 11:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
il mio motorello è partito oggi da Hong Kong, ed ho paura che essendo un Air Parcel, quando entra in italia non sia più tracciabile, a meno di telefonare alle poste...comunque prevedo che in circa 15 gg sia a casa mia...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 11:54   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
il mio motorello è partito oggi da Hong Kong, ed ho paura che essendo un Air Parcel, quando entra in italia non sia più tracciabile, a meno di telefonare alle poste...comunque prevedo che in circa 15 gg sia a casa mia...
Quasi quasi ti seguo anche io nell'acquistarlo!!.....anche se in realtà sono propenso ad aspettare ancora, non ho alcuna urgenza (...e necessità!) di prenderlo adesso, inoltre ho visto che ne hanno molti ancora disponibili.......
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 10:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Quasi quasi ti seguo anche io nell'acquistarlo!!.....anche se in realtà sono propenso ad aspettare ancora, non ho alcuna urgenza (...e necessità!) di prenderlo adesso, inoltre ho visto che ne hanno molti ancora disponibili.......

sì, io però ho aspettato circa 4 mesi, prima che fossero nuovamente disponibili, poi ne arrivarono 100 pezzi e in pochi giorni sono già scesi a 85, è il miglior prezzo in assoluto che io ho trovato in rete, anche in confronto con altri siti cinesi che lo vendono...e non ho neppure aspettato che il nostro € prendesse più vigore, anche se non ho premura...certo che quando il nostro € valeva circa 1.60 sul $ era un altro andare...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 12:13   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Si, convengo con te che il prezzo di HK è il più basso in rete, anche io ho verificato in altri siti anche cinesi e non sono riuscito a vederlo a meno...ho controllato da HK proprio adesso, la disponibilità è a +82 in stock! Magari lo tengo d'occhio e aspetto ancora che l'euro riprenda fiato........anche se il momento migliore potrebbe essere proprio in questo periodo di ferie e di vacanze qui in Italia, in cui alcuni "uffici" potranno, FORSE (...è solo una speranza), essere meno "efficienti" del solito.....e quindi non avrebbe poi molto significato aspettare ancora, se ci sarà, una risalita dell'euro!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 14:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
anche se il momento migliore potrebbe essere proprio in questo periodo di ferie e di vacanze qui in Italia, in cui alcuni "uffici" potranno, FORSE (...è solo una speranza), essere meno "efficienti" del solito.....e quindi non avrebbe poi molto significato aspettare ancora, se ci sarà, una risalita dell'euro!
ho tenuto conto, ANCHE di questa eventualità, per piazzare l'acquisto...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 13:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
il mio motorello è arrivato or ora.....sono stati velocissimi, ed ho pagato il GIUSTO di dogana, quindi se le macumbe i riti voodo, ed quant'altro sono fatti bene alla partenza, la dogana è equa...però non hanno accluso le 2 candele...dovrò comperarmi 2 OS-F....azz che spesona devo ancora sotenere, quanto prima mi faccio un banchetto per fissarlo, ha l'attacco radiale, e vado al mio campetto per farlo girare un pò...bella anche la scatola di legno in cui è racchiuso..insomma, gli acquisti in cina..seppura pagando spedizione dogana continuano a convenire..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 13:50   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
che elica tira ?
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 16:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
che elica tira ?
Per farlo "cantare" bene una 16x8 o 18x6.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 17:26   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Per farlo "cantare" bene una 16x8 o 18x6.
sul foglietto accluso indicano, una 15x8, ed ho visto che, ravanando anche sù forum stranieri, con questo tipo di motore, anche di marca OS, montano una 14x8, 15x8, o se vogliono più tiro un bella 16x6, dovrò andare al campo a rodarlo e fare un pò di misure, io userò la miscela che uso per i miei 2 tempi con il 5% di nitro, non vado a cercare prestazioni esasperate, anche perchè sul modello che stò costruendo, ho già finito la fusoliera, l'AVIA FL3 da 2,5 m di aa, non serve velocità o potenza, è un farfallone, ma un farfallone che fà anche una bella acrobazia plastica..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elica per asp 91 e asp 120?? leon.fg Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 08 settembre 09 19:29
motorizzazione TWIN JET & TWIN STAR multiplex DJ-manolo Aeromodellismo Volo Elettrico 11 07 marzo 05 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002