| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| sonic.25
ciao a tutti..volevo info su questo modello...come va?? in piu accendendo il motore..un g34 mi son tagliato il pollice..e giu di punti..e inoltre tagliato un po in tendine,,,del pollice destro.....iniziamo bene
__________________ Andrea..optic 6--lama v4, king, belt cp e finalmente sonic.25 consupertigre g34, |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
ciao, il sonic è stato il mio primo modello e montava su un mvvs da 6,5 cc. E' molto docile in volo e si lascia "strapazzare" volentieri !!!!! un consiglio, la prox volta usa il manico di un cacciavite o un avviatore o un pezzo di gomma dura per far avviare il motore, le eliche specie quelle in plastica sono affilatissime!!!!!! ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il bordo dell'elica poi va sempre carteggiato, in modo che tagli di meno, almeno quando si maneggia.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
|
è stato proprio carburandolo..... il motore si è avviato dopo giorni di prove...e dalla contentezza ho perso la capoccia...sho infilato in n decimo di secondo la mano nell elica x andare al carburatore.... sono proprio monaaaa...e che male...ho l aviatore e tutto..mi sa che da oggi faro le cose con molta calma.... per chi ha il sonic...faccio fatica a chiudere l aereo con le ali,,,i servi mi toccano sulla parete posteriore di legno...e a volte anche si toccano con gli altri... non è che sono al massimo della corsa e toccano??qnti mm devono alzarsi e abbassarsi gli alettoni??
__________________ Andrea..optic 6--lama v4, king, belt cp e finalmente sonic.25 consupertigre g34, |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
|
se è il sonic della phoenix model è un bel missile... ne ho visto uno (la versione ala bassa) con un mvvs che correva non poco
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
| Citazione:
a parte gli elicotterini che hai avuto che sono cosa diversa dagli aerei, hai volato con altri aerei(non simulatore)??? se non hai esperienza prima di fare qualsiasi cosa, tanto meno quella di accendere un motore, prova a frequentare un campo volo magari con modello alla mano, cosicchè da avere le prime dritte. I servi che toccano e la domanda su quanti mm gli alettoni, mi fanno pensare porprio che tu sia alle prime armi , quindi urge prima di disastrose rotture rivolgersi a chi da tempo vola. Regione Veneto :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Io di solito monto il carburatore leggermente ruotato in modo che lo spillo del massimo risulti un po' più lontano dall'elica. Dall'altra parte faccio uso di un piccolo giunto uniball per collegare l'astina del servo alla levetta del gas. MAI tentare di regolare anche lo spillo del minimo con il motore acceso: una volta che hai preso confidenza, il G34 parte sempre al primo colpo, puoi permetterti di spegnerlo e riaccenderlo tutte le volte che vuoi! Saluti! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
| per questa tua richiesta è ancora più auspicabile che ti faccia assistere da qualcuno di esperto al tuo campo volo. date le doti del modello in questione, un'escursione troppo ampia delle superfici di controllo è assolutamente deleteria per tutti (specialmente vista la tua mancanza di esperienza). dal mio punto di vista questo non è esattamente il modello ideale per iniziare. comunque sia, in bocca al lupo!
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |