| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
|
grazie mille per le risposte, gia mi rassicurate dicendomi che è uno spasso,vuol dire che alla fine non è così cattivo come dicono.forse va per casa costruttrice..............il kiosho non sembra male.quindi escludo i due tempi,cioè il 45 st ed l'mvvs 8,e vado per il 56 saito?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
|
sicuramente li monterò,prima di farlo volare,amo le riproduzioni, ho anche un piper j3 cub,motorizzato st gs40,e nel montaggio ho rispettato tutti i particolari.unico neo il motore,regolarissimo senza nitro,ma un pò piccolo.sta sempre su di giri,penzo che lo sostituiro con uno dei 2 t sopra citati oppure con un 4t economico,asp magnum ecc.il p40 cercherò di montarlo preciso il più possibile,e quindi i carrelli non mancheranno. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
Aereo semplicemente stupendo... ![]() ... è dà un pò che lo tengo d'occhio ... e ora che la kyosho è uscita persino, da qualche settimana , con il modello revisionato a settembre lo prendo... io , avendo già il SAITO 56 gli monterò l' O.S. alpha 56fs così provo quello che sulla carta , nella classe 56 , ha il rapporto peso potenza ( pesa qualche grammo in piu' del saito ma riesche a tirare una 13*6 ) migliore... ...già in classi superiori repuro SAITO come peso potenza superiore ... ... per le vibrazioni sembrerebbe che O.S. ne abbia meno ... a settembre verificherò di persona ![]() conoscendo bene il SAITO 56 e ho visto volare spesso anche il P40, ti consiglio di iniziare con una 12*6 ... poi una volta che ci prendi la mano 11*8 ![]() C1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 Ultima modifica di Daytona : 22 giugno 09 alle ore 03:39 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |