Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 09, 16:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alex-F3A

Data registr.: 29-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
...e non ci posti le foto?????

Avanti, avanti che siamo curiosi!

Saluti
Andrea
Hai perfettamente ragione!! Allora, in attesa dei vostri fantastici Galaxy vi posto il mio! Notate il rabbioso OPS SPA scarico posteriore, e lo scarico doppio nella pancia del modello. Mi manca solo di montare i retrattili e fare le rifiniture della verniciatura..
che dite... vi piace??
Alex
Icone allegate
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-dsc_0112.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-dsc_0113.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-dsc_0118.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-dsc_0115.jpg   GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-dsc_0116.jpg  

Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 18:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alex-F3A Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione!! Allora, in attesa dei vostri fantastici Galaxy vi posto il mio! Notate il rabbioso OPS SPA scarico posteriore, e lo scarico doppio nella pancia del modello. Mi manca solo di montare i retrattili e fare le rifiniture della verniciatura..
che dite... vi piace??
Alex
SONO roso dall'invidia! Scherzo, è bellissimo! Complimenti per la livrea davvero originale!
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 19:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
che dite... vi piace??
Alex
Complimenti per il tuo Galaxy io mi sono un po arenato ma presto mi rimetto al lavoro.
Saluti Luca

P.S. Livrea molto bella e la trovo appropriata al periodo del Galaxy inoltre rende giustizia ai progettisti e piloti italiani che non hanno niente da invidiare a nessuno!
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 10:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Notate il rabbioso OPS SPA scarico posteriore, e lo scarico doppio nella pancia del modello.
Alex
Complimenti per il modello!
Come mai hai la doppia uscita sulla marmitta, che risonanza utilizzi?
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 14:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
che dite... vi piace??
Alex
Bellissimo Alex!

Noto dalle foto che hai tagliato i flaps. L'originale di Pasqualini (o una delle versioni realizzate), aveva anche dei piccoli diruttori meccanicamente accoppiati ai flaps stessi.
Non saprei valutarne però l'efficacia.
Certo è che gli F3A di allora erano dei missili sia in volo che anche in atterraggio, per cui un po' di flappatura male non fa.

A quando il collaudo?

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 07:13   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2006
Citazione:
che dite... vi piace??
Alex

Mi fa molto piacere vedere che alberto di ferrara ha fatto un bellissimo lavoro con le fuso.......

nonostante sia stato il primo ad ordinarla ed a segnalare il fornitore ...purtroppo per me ancora niente .....mi ha promesso per domenica prossima le due fusoliere destinazione Roma ...speriamo bene
gianfry2866 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 21:34   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2009
Problemi con dle 30cc

Salve a tutti , sono nuovo del sito, ho un problema che non riesco a risolvere con il motore del mio aereo (dle 30) , quando faccio il volo a coltello con il carburatore verso l'alto e poi torno in posizione normale il motore mi si spengie e lo fa solo in quel movimento...... ho provato di tutto pendolino ecc. sapete se per caso è successo ad altri ? Grazie !!!!!
joanin70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 21:56   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
hai postato lo stesso messaggio in 3 discussioni...forse non ti sei accorto che qui ti hanno risposto http://www.baronerosso.it/forum/aero...le-30-a-8.html
Vecchio 13 aprile 11, 22:51   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di adrenalyna

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Super Tigre Serie X .60 RE Blue Head ABC/Ringed Mint! | eBay

Ragazzi questo motore lo sto seguendo io: non pistiamoci i piedi sennò rischiamo di farne lievitare il prezzo a spese... nostre

come il mio...
;-)
adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 11, 02:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di adrenalyna

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
su Modellismo c'è l'articolo con tanto di sviluppo programma Aresti..
adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione