| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
che dite... vi piace?? Alex | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Saluti Luca P.S. Livrea molto bella e la trovo appropriata al periodo del Galaxy inoltre rende giustizia ai progettisti e piloti italiani che non hanno niente da invidiare a nessuno!
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Noto dalle foto che hai tagliato i flaps. L'originale di Pasqualini (o una delle versioni realizzate), aveva anche dei piccoli diruttori meccanicamente accoppiati ai flaps stessi. Non saprei valutarne però l'efficacia. Certo è che gli F3A di allora erano dei missili sia in volo che anche in atterraggio, per cui un po' di flappatura male non fa. A quando il collaudo? Saluti Andrea | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2006
| Citazione:
Mi fa molto piacere vedere che alberto di ferrara ha fatto un bellissimo lavoro con le fuso....... nonostante sia stato il primo ad ordinarla ed a segnalare il fornitore ...purtroppo per me ancora niente .....mi ha promesso per domenica prossima le due fusoliere destinazione Roma ...speriamo bene | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
| Problemi con dle 30cc
Salve a tutti , sono nuovo del sito, ho un problema che non riesco a risolvere con il motore del mio aereo (dle 30) , quando faccio il volo a coltello con il carburatore verso l'alto e poi torno in posizione normale il motore mi si spengie e lo fa solo in quel movimento...... ho provato di tutto pendolino ecc. sapete se per caso è successo ad altri ? Grazie !!!!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
hai postato lo stesso messaggio in 3 discussioni...forse non ti sei accorto che qui ti hanno risposto http://www.baronerosso.it/forum/aero...le-30-a-8.html
__________________ ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
come il mio... ;-) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |