| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Ora che non dico un Orion, ma un Taurus esegua un quadrato con tonneau ai lati ed abbia un bonus del 15% rispetto ad un Magic od un Calypso a me lascia veramente sorridere......qui siamo di fronte ad una completa ignoranza storica. Ogni epoca e campionato ha avuto un programma ed i modelli del tempo erano adatti a quello e poco più. Così andrebbe anche bene per un raduno provinciale, ma per una gara internazionale non rischierei di rendermi ridicolo... Oltretutto la metodologia aresti non era mai stata utilizzata in quel periodo per descrivere i programmi di gara.... Basta ho parlato troppo Ultima modifica di Renato Privitera : 07 giugno 11 alle ore 02:22 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Campionati 1962 - 63 - 65 : lista figure
1)Take Off 2)Procedure Turn 3)Stall Turn 4)Immelman 5)Three Inside Loops 6)Three Outside Loops 7)Reversal( Split-S) 8)Two Opposite Rolls 9)Tail Slide 10)Horizontal Eight 11)Cuban Eight 12)Vertical Eight 13)Straight Inverted 14)Inverted Eight 15)Vertical Roll 16)Three Turn Spin 17)Landing Approach 18)Landing |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
di che fusoliera si tratta? per le ali penso ci siano due alternative: hai la possibilità di fartele tagliare in poli e poi le rivesti ( i profili sono ormai noti ) oppure senti EASYCNC e prendi quelle centinate che hanno fatto per il loro Galaxy dai disegni di F.Sala
__________________ Simone | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2014 Residenza: palermo
| mio galaxy
salve a tutti, mi chiamo Antonio e da circa 35 anni ho una fusoliera del galaxy, le ali me le ha fatte un modellista, non so se sono corrette, hanno un profilo biconvesso asimmetrico, e pesano un accidente e vorrei rifarle dal progetto originario, a che ci sono anche la fusoliera, che pesa anch'essa per via della laccatura a specchio con prodotti da carrozzeria, (insegno aerografia, decorazioni, illustrazioni e verniciatura). la rifarei in resina clonandola, ma mi occorrono info, se qualcuno può aiutarmi, ringrazio anticipatamente.... per le immagini http://www.baronerosso.it/forum/atta...ge-a1aaaaa.jpg |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
se leggi il mio intervento due posts sopra la risposta, per me, la hai già... rifarli da "progetto" o disegno orginale non è possibile....a parte che non esiste un disegno in scala 1:1 ( quello originariamente fornito con la scatola era, volutamente, scalato 1:2 ) in più, confermato dal "papà" del Galaxy, erano stati volutamente inseriri degli errori..... ergo: ho tagli le ali in poli e le rivesti, o prendi quelle di Easy CnC, o generi le centine con Profili e ti tagli in casa quanto necessario......
__________________ Simone |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Leggo che le ali pesano un accidente, la fusoliera pure, per via della finitura (come asserito) La domanda è: quanto equivale stò accidente?.. ![]() si perchè, il peso potrebbe essere relativo... Per l'ala, dovresti usare i profili che calzano alla culla fusoliera in possesso... ciao e buon lavoro.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |