Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 11, 05:26   #2831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Cristiano sei poco attento perchè se avessi visto qualche post indietro ti saresti goduto il video del mio collaudo avvenuto il 22.04.2011, ho postato solo il link perchè non sono capace a postare l'anteprima del video, te lo ripropongo quindi con la speranza che questa volta tu faccia attenzione, saluti e buona Pasqua Mario .

YouTube - GALAXY by marioincarnia - collaudo
Mario anche tu sei poco attento! Se guardi sul tuo video c'è un commento... colorito a firma di 393WR, e chi è 393WR?
Solo che la mia signora reclamava il computer e non ho fatto in tempo a farti i complimenti ma ora, approfittando del fatto che la pupona a quest'ora dorme al mio fianco mentre io navigo per il forum, te li posso fare con calma: BRAVISSIMOOOOO!!!!!

Dunque sono sicuramente due i Galaxy che vedremo questo Luglio al meeting di Foligno!

Mi pare che anche Michele fosse sul punto di staccare le ruote, no? Mik, lo hai più provato? Tienici informati.

Per ciò che riguarda i video si distingue anche quello di Ernesto dalla bellissima livrea anche se la giornata in cui sono state fatte le riprese non rende giustizia al modello.

Per ora passo e chiudo. Ci si sente più avanti

Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 05:29   #2832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
opporcamiseria

... dimenticavo: grazie degli auguri a tutti, amici!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 06:50   #2833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Mario anche tu sei poco attento! Se guardi sul tuo video c'è un commento... colorito a firma di 393WR, e chi è 393WR?
Solo che la mia signora reclamava il computer e non ho fatto in tempo a farti i complimenti ma ora, approfittando del fatto che la pupona a quest'ora dorme al mio fianco mentre io navigo per il forum, te li posso fare con calma: BRAVISSIMOOOOO!!!!!

Dunque sono sicuramente due i Galaxy che vedremo questo Luglio al meeting di Foligno!

Mi pare che anche Michele fosse sul punto di staccare le ruote, no? Mik, lo hai più provato? Tienici informati.

Per ciò che riguarda i video si distingue anche quello di Ernesto dalla bellissima livrea anche se la giornata in cui sono state fatte le riprese non rende giustizia al modello.

Per ora passo e chiudo. Ci si sente più avanti

Cg
Si si me n'ero accorto Cristiano infatti su You Tube avevo commentato,è solo che ho prima scritto sul Barone e poi avevo visto il video pertanto c'è stata solo una discrepanza sulla tempistica. Tornando al modello ieri sono nuovamente stato al campo dove ho ricevuto un sacco di complimenti da parte degli altri amici, è avvenuto anche un brindisi a base di prosecco con bagno del modello per sugellare l'avvenimento. Debbo dire che il motore che mi hai fatto prendere è veramente un gioiello canta come un tenore, ho provveduto a cambiare la miscela da 5% nitro a 0% nitro e và molto meglio, infatti nel primo caso batteva un pò in testa e faticava a calare di giri nei passaggi al minimo, con miscela senza nitro 85-15 è perfetto invece.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 08:27   #2834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Meglio così: il motore durerà in eterno se riesci ad andare senza nitro. In ogni caso, usando il nitro, bisogna scomprimere il motore aggiungendo dei rasamenti sotto alla testa.
Ma se puoi farne a meno tanto meglio!
Ciao.
Cg

Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Si si me n'ero accorto Cristiano infatti su You Tube avevo commentato,è solo che ho prima scritto sul Barone e poi avevo visto il video pertanto c'è stata solo una discrepanza sulla tempistica. Tornando al modello ieri sono nuovamente stato al campo dove ho ricevuto un sacco di complimenti da parte degli altri amici, è avvenuto anche un brindisi a base di prosecco con bagno del modello per sugellare l'avvenimento. Debbo dire che il motore che mi hai fatto prendere è veramente un gioiello canta come un tenore, ho provveduto a cambiare la miscela da 5% nitro a 0% nitro e và molto meglio, infatti nel primo caso batteva un pò in testa e faticava a calare di giri nei passaggi al minimo, con miscela senza nitro 85-15 è perfetto invece.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 08:38   #2835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
giustozzi...ho bisogno di te.... i need info
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 10:24   #2836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Si si me n'ero accorto Cristiano infatti su You Tube avevo commentato,è solo che ho prima scritto sul Barone e poi avevo visto il video pertanto c'è stata solo una discrepanza sulla tempistica. Tornando al modello ieri sono nuovamente stato al campo dove ho ricevuto un sacco di complimenti da parte degli altri amici, è avvenuto anche un brindisi a base di prosecco con bagno del modello per sugellare l'avvenimento. Debbo dire che il motore che mi hai fatto prendere è veramente un gioiello canta come un tenore, ho provveduto a cambiare la miscela da 5% nitro a 0% nitro e và molto meglio, infatti nel primo caso batteva un pò in testa e faticava a calare di giri nei passaggi al minimo, con miscela senza nitro 85-15 è perfetto invece.
Ciao Mario,
sono di nuovo qui......Allora sabato ho collaudato anch'io la creatura...vola che e' una meraviglia...veloce ma preciso. Anch'io mi sono affidato al mio amico "pilota esperto" e lo ha pilotato in modo egregio. Mi e' stato fatto un filmato da un amico vediamo se riusciamo a postarlo...poi a casa l'ho smontato e controllato che tutto in fosse in ordine,adesso e' pronto x la prossima galoppata!!!!!
a presto...
furetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 10:57   #2837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Nella splendida cornice del Parco del Cormor, è avvenuto con successo il collaudo del mio Galaxy, ai comandi il mio amico pilota collaudatore con pluriennale esperienza Valentino P. che ringrazio pubblicamente per la pazienza dimostrata a sopportarmi in questi giorni di grande apprensione. Dopo alcuni settaggi alla radio dalle sue mani esperte, il mio gioiello ah urlato tutta la sua potenza e ha magicamente staccato le ruote da terra librandosi leggero nell'aria. Premetto che anch'io ho pilotato per un breve tratto e ho notato che è cattivissimo, ovviamente per mani da inisperto come le mie. Per quanto riguarda il peso è un pò un una versione Ghisagalaxy, è ingrassato infatti fino a grammi 4489 ma in quanto a volare giudicate a voi dal filmato.

questo è il link perchè non rieco a caricarlo diversamente, buona visione:

YouTube - GALAXY by marioincarnia - collaudo

A voi ora Galaxyani
COMPLIMENTI MARIO.....noi abbiamo tagliato il traguardo...aspettiamo gli altri!!
Mi sa che a Foligno ci sara' da far festa!!!
furetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 12:10   #2838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
COMPLIMENTI MARIO.....noi abbiamo tagliato il traguardo...aspettiamo gli altri!!
Mi sa che a Foligno ci sara' da far festa!!!
Faremo festa sicuramente, ma io devo trovare un pilota esperto che mi assista perchè per me è veramente cattivissimo, mi raccomando posta in qualche modo il video del tuo collaudo che sono curioso di vedere in volo anche il tuo, saluti.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 13:44   #2839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chrigui
 
Data registr.: 21-07-2006
Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
il mio vekkio (classe 1935) sabato ha polverizzato il galaxy che aveva ricevuto dal sottoscritto....
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 14:01   #2840 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
il mio vekkio (classe 1935) sabato ha polverizzato il galaxy che aveva ricevuto dal sottoscritto....

.......... barriera del suono e/o del suolo?!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002