Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 18:33   #2821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
magico,MARIO!
a dire perfetto è dir poco|
hai uno stupendo modello ,complimenti!!!
Grazie Gianni per i complimenti, aspettiamo il tuo ora, saluti e Buona Pasqua.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 21:07   #2822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Scusate qualcuno sa dirmi come si caricano i video da you tube perchè quando inserisco l'url di collegamento mi dice che non è valido?
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 22:41   #2823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Oggi, 23 Aprile Giorgio Zenere, alias Furetto, ha collaudato il suo Galaxy.
Mi ha telefonato stasera alle 20.48 dicendomelo, ovviamente io ho subito chiamato Gino.
Stava suonando la chitarra, gli si incendiasse l'amplificatore!

Dice Giorgio che vola benissimo (e ti credo: pesa 3.750 grammi e spicci!) e va come una scheggia. Bilanciato perfettamente ha solo avuto bisogno di trimmare il direzionale a sinistra perché il disassamento del motore era eccessivo.

Ora mi tocca salutarvi perché mia moglie vuole il computer per andare su Facebook a vedere chi le ha fatto gli auguri di buon compleanno.
Vi ricordo che il 25 pv sarà il mio compleanno: mi aspetto una solenne tirata d'orecchi da voi tutti!

Aloha

Cristiano.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 07:59   #2824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Oggi, 23 Aprile Giorgio Zenere, alias Furetto, ha collaudato il suo Galaxy.
Mi ha telefonato stasera alle 20.48 dicendomelo, ovviamente io ho subito chiamato Gino.
Stava suonando la chitarra, gli si incendiasse l'amplificatore!

Dice Giorgio che vola benissimo (e ti credo: pesa 3.750 grammi e spicci!) e va come una scheggia. Bilanciato perfettamente ha solo avuto bisogno di trimmare il direzionale a sinistra perché il disassamento del motore era eccessivo.

Ora mi tocca salutarvi perché mia moglie vuole il computer per andare su Facebook a vedere chi le ha fatto gli auguri di buon compleanno.
Vi ricordo che il 25 pv sarà il mio compleanno: mi aspetto una solenne tirata d'orecchi da voi tutti!

Aloha

Cristiano.
Cristiano sei poco attento perchè se avessi visto qualche post indietro ti saresti goduto il video del mio collaudo avvenuto il 22.04.2011, ho postato solo il link perchè non sono capace a postare l'anteprima del video, te lo ripropongo quindi con la speranza che questa volta tu faccia attenzione, saluti e buona Pasqua Mario .

YouTube - GALAXY by marioincarnia - collaudo
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 08:59   #2825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Cristiano sei poco attento perchè se avessi visto qualche post indietro ti saresti goduto il video del mio collaudo avvenuto il 22.04.2011, ho postato solo il link perchè non sono capace a postare l'anteprima del video, te lo ripropongo quindi con la speranza che questa volta tu faccia attenzione, saluti e buona Pasqua Mario .

YouTube - GALAXY by marioincarnia - collaudo
Bravo Mario, complimenti per il collaudo della nuova ”bestia” :-)
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 07:31   #2826 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Bravo Mario, complimenti per il collaudo della nuova ”bestia” :-)
Grazie Valerio ora tocca al tuo, saluti.



PER CRISTIANO:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 10:32   #2827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianni51
 
Data registr.: 15-12-2009
Residenza: roverdo in piano (pn)
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Grazie Valerio ora tocca al tuo, saluti.



PER CRISTIANO:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
anche se non ho ancora avuto il piacere di coscerti di persona ,mi unisco a Mario nell'augurarti buon compleanno CRISTIANO tanti auguri!!!
gianni51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 19:55   #2828 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: messina
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
anche se non ho ancora avuto il piacere di coscerti di persona ,mi unisco a Mario nell'augurarti buon compleanno CRISTIANO tanti auguri!!!
Tantissimi Auguri di buon compleanno anche da parte mia!
Ernesto
nernst non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 21:27   #2829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Nella splendida cornice del Parco del Cormor, è avvenuto con successo il collaudo del mio Galaxy, ai comandi il mio amico pilota collaudatore con pluriennale esperienza Valentino P. che ringrazio pubblicamente per la pazienza dimostrata a sopportarmi in questi giorni di grande apprensione. Dopo alcuni settaggi alla radio dalle sue mani esperte, il mio gioiello ah urlato tutta la sua potenza e ha magicamente staccato le ruote da terra librandosi leggero nell'aria. Premetto che anch'io ho pilotato per un breve tratto e ho notato che è cattivissimo, ovviamente per mani da inisperto come le mie. Per quanto riguarda il peso è un pò un una versione Ghisagalaxy, è ingrassato infatti fino a grammi 4489 ma in quanto a volare giudicate a voi dal filmato.

questo è il link perchè non rieco a caricarlo diversamente, buona visione:

YouTube - GALAXY by marioincarnia - collaudo


A voi ora Galaxyani
Caro Mario,
mi unisco ai complimenti degli altri amici del Forum. Il modello è molto bello e vola bene. La colorazione è indovinata perché si riesce sempre a capire l'assetto nonostante la velocità. Il manico del pilota è buono, perché ho visto che ha azzardato nonostante si trattasse di collaudo. Mi piacerebbe riuscire a fare lo stesso anch'io ma, se sono un soddisfacente costruttore, non sono invece un abile pilota.
Sono contento perché "chiamando" su youtube "collaudo Galaxy", il tuo filmato appare insieme al collaudo del mio GALAXY, che però dopo quei primi voli è fermo da un anno. C Speriamo di riuscire a riprendere. Purtroppo a Bari non abbiamo più una pista come quella che vedete nel mio filmato (trullo a parte alle mie spalle, 200 mt di asfalto: sfrattati!) e ne abbiamo ora una di 100 mt. su breccia sulla quale, secondo me, il Galaxy con le sue ruotine, avrà problemi in decollo. Per cui ho serie remore a rimetterlo in volo e a imparare a governarlo.
Saluti a tutti e buon lavoro.
Ernesto
prof.capo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 22:06   #2830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Caro Mario,
mi unisco ai complimenti degli altri amici del Forum. Il modello è molto bello e vola bene. La colorazione è indovinata perché si riesce sempre a capire l'assetto nonostante la velocità. Il manico del pilota è buono, perché ho visto che ha azzardato nonostante si trattasse di collaudo. Mi piacerebbe riuscire a fare lo stesso anch'io ma, se sono un soddisfacente costruttore, non sono invece un abile pilota.
Sono contento perché "chiamando" su youtube "collaudo Galaxy", il tuo filmato appare insieme al collaudo del mio GALAXY, che però dopo quei primi voli è fermo da un anno. C Speriamo di riuscire a riprendere. Purtroppo a Bari non abbiamo più una pista come quella che vedete nel mio filmato (trullo a parte alle mie spalle, 200 mt di asfalto: sfrattati!) e ne abbiamo ora una di 100 mt. su breccia sulla quale, secondo me, il Galaxy con le sue ruotine, avrà problemi in decollo. Per cui ho serie remore a rimetterlo in volo e a imparare a governarlo.
Saluti a tutti e buon lavoro.
Ernesto
Grazie Ernesto per i complimenti, sono contento che piaccia il mio Galaxy, per quanto riguarda il pilotaggio, non scoraggiarti perchè sei in buona compagnia, come saprai anch'io non sono un talento naturale, ho la fortuna di condividere l'amicizia di un pilota con esperienza pluridecennale, che attualmente vola con le turbine ma che non ha dimenticato come hai visto i rudimenti dell'acrobazia, se non fosse stato per lui che ha settato a mestiere il modello, non volerebbe allo stesso modo se fosse sopravvissuto ad un mio collaudo. Io non mi scoraggio e spero nel tempo almeno di imparare a decollare ed atterrare in sicurezza, il resto verrà. Per quanto riguarda la pista, la nostra seppur bella è prossima ad un'autostrada che dal filmato non sò se si vede, quindi anche noi voliamo a denti stretti, incrociando le dita, un saluto Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piani Galaxy nakamura Aeromodellismo 47 18 febbraio 14 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002