Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 11, 08:27   #2834 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Meglio così: il motore durerà in eterno se riesci ad andare senza nitro. In ogni caso, usando il nitro, bisogna scomprimere il motore aggiungendo dei rasamenti sotto alla testa.
Ma se puoi farne a meno tanto meglio!
Ciao.
Cg

Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Si si me n'ero accorto Cristiano infatti su You Tube avevo commentato,è solo che ho prima scritto sul Barone e poi avevo visto il video pertanto c'è stata solo una discrepanza sulla tempistica. Tornando al modello ieri sono nuovamente stato al campo dove ho ricevuto un sacco di complimenti da parte degli altri amici, è avvenuto anche un brindisi a base di prosecco con bagno del modello per sugellare l'avvenimento. Debbo dire che il motore che mi hai fatto prendere è veramente un gioiello canta come un tenore, ho provveduto a cambiare la miscela da 5% nitro a 0% nitro e và molto meglio, infatti nel primo caso batteva un pò in testa e faticava a calare di giri nei passaggi al minimo, con miscela senza nitro 85-15 è perfetto invece.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando