| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Mi associo a chi ti ha suggerito l' U-CAN-DO, visto quel che sei già in grado di pilotare...e aggiungo: evita il piccolino...pigliati direttamente il 60 (quello con apertura alare di 1,65 m), mettigli un bel supertigre 90, 5 servi decenti (tipo i futaba 3010) e divertiti! Non farti spaventare nè dal fatto che il motore sia a scoppio, nè tantomeno dalle dimensioni...un modello più è grande e più è facile, oltre che visibile. Con un trainer ti annoieresti dopo 4 voli. P.S: tra l'altro di U-CAN-DO usati ne trovi un sacco e tutti a prezzi accessibili....inoltre è uno dei modelli più facili con cui imparare il volo a coltello....provare per credere. Unico difetto riscontrato: la basetta su cui è avvitato il carrello va un pò rinforzata. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | sempre più indeciso...
Ma guarda, l'u can do l'ho visto al campo dal vivo e mi piace molto! Il 3d lo faccio sempre con il mio elettrico.. un edge 540.. 1m a.a. e volo ancora con il mio vecchio cessna della foto a lato.. Non ho troppe pretese già per il fatto che ha un motore non mi annoierò mai!!! eh eh Purtroppo i dindini sono molto scarsi... però più avanti ci farò un pensiero!!! Ho visto che uno vende un tiger40 con motore jba52, pacco pile e ricevente hitech tutto a 150 euro... in pratica è nuovo.. poi posso fissare un incontro dato che è di torino.. Che ne pensate?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | eh eh
Siiiiiii sai che spettacolo su 2 ruote in equilibrio precario ????? Perdono, mi sono espresso malissimo... Si intendevo la modifica che hai fatto tu.. non è una buona idea? Se no ammortizzare i carrelli.. Che dici?? Come struttura? intendo resistenza e qualità dei materiali com'è? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Visto che al tuo campo c'è qualcuno che ha l'u-can-do, scroccagli un volo di prova (casomai con cavo allievo-maestro) così ti rendi conto di com'è realmente. Poi valuti se aspettare, risparmiare altri 2 soldi e comprarne uno o se "limitarti" al pallosissimo trainer (anche se a scoppio). P.S. mai dire "MAI".... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
la qualità è ottima ( del resto è Phoenix Model...)
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao Stee2007, se ti posso consigliare, anche se lo devo ancora iniziare a montare il Tiger 3, scelto grazie ai consigli di losisi e superpippo , è un buon aereo per fare le prime acrobazie con un motore a scoppi ma vola anche come un trainer, a basse velocità... Anche per me è il mio primo aereo a motore a scoppio...
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |