Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 05, 22:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 23
ciao a tutti!
sono nuovo al forum e volevo il vostro consiglio.voglio comprare un auto a scoppio 1/10 4WD pero' non so quale....ho visto vari modelli...tra di qualli:
thunder tiger v2 pro
kyosho fw-05rr
serpent 710(modello a consiglio).
voi che ne dite?mi potete dire i pro ed i cons di questi modelli?sapete qualche altro modello???
chiunque conosce qualche sito con dei prezzi bassi?
chiedo l'aiuto dei tutti esperti!!!
grazie in anticipo!
psarman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 08:59   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ciao allora....dipende quanto vuoi spendere perche mi sembra che la thunder tiger v2 pro che dovrebbe essere la tsn4n v2 pro giusto?
quel modello mi sembra come prezzo molto inferiore rispetto gli altri modelli!
dipende se vuoi fare gare e roba del genere cmq!
per inparare è un buonmodello la ts4n,è un vita che è in commercio,ormai i pezzi di ricambio e upgrade li hanno anche in tabaccheria

passo agli altri due modelli che penso a mio parere siano superiori cmq alla ts4n anche di prezzo

sia la serpent sono ottimi e a mio parere è uno scalino sopra la kyosho ma visto che la differenza è minima ti consiglio lo stesso la serpent perche su prestazione la differenza è minima ma su settaggio enorme!è molto piu difficile una kyosho fw05r

allora qua parliamo di ottimi modelli(tutti e 3)e bisogna capire se sei del tutto nofita oppure no!e se da neofita pensi di fare gare!
la prima cosa che ti consiglio è di iscriverti a una pista se la da te ci sono(cosi impari,ti danno consigli e la cosa piu importante ti diverti)!perche a girare da solo ti stancheresti in fretta

se sei un neofita che vorresti arrivare alle gare con il primo modello allora prendi la serpent(piu facile da settare,molte regolazione e sicuramente fra le migliori in assoluto)

per comprare e per farti spiegare magari alcune cose il sito hermesmodellismo.com è uno dei migliori italiani!
se vuoi spendere meno buttati sul mercato tedesco,la roba costa meno e non ci sono aggiunte di iva e dogana

un link te l'ho postato e magari anche tramite ebay.de puoi trovare qualcosa

http://www.rc-car-onlineshop.de/assets/s2d...664951e0a20e49/

spero di esserti stato un minimo di aiuto
ciao e chiedi pure se hai bisogno
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 09:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
non ti sbagliare mi raccomando non prendere la thundertiger

prendi la serpent
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 13:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 23
grazie fantasma!!!sei stato un aiuto grandissimo!!!!!! cmq sono neofita e non penso(almeno per adesso) delle gare....anche un amico mio si e' interressato quindi corriamo insieme!
psarman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 13:50   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
benissimo allora,se siete in due vi divertirete sicuramente e magari col tempo qualcun altro si aggiungera a voi

gia che ci siete magari prendete lo stesso modello cosi se fate qualche gara fra di voi vince il pilota migliore e non perche un'auto va di piu di un altra

per settaggi,rodaggi e altro

chiedi pure

ciao
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta varia auto...eterno indeciso!!! pappaterratony Automodellismo 14 20 febbraio 08 13:36
Scelta prima auto freebird Automodellismo 3 29 dicembre 06 07:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002