Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 05, 18:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Messaggi: 40
Ho problemino con il Monster va che una bellezza ma appena entra la seconda marcia si spegne, non riesco a capire se gli arriva poca miscela o troppa!!!
Cosa potrebbe essere???
Ho provato ad aprire e a chiudere la vite dove passa la benzina ma nulla, cosa mi consigliate?
sfelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 05, 22:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benji
 
Data registr.: 30-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
Probabilmente è magro quindi devi aprire lo spillo del massimo oppure la seconda si innesta troppo presto quando il motore non ha giri sufficienti e non c'è la fa!
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 05, 11:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
apri di un quarto di giro il massimo poi se hai problemi ancora facci sapere e magari dicci anche il mod.
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 05, 20:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 10
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@17 giugno 2005, 10:22
apri di un quarto di giro il massimo poi se hai problemi ancora facci sapere e magari dicci anche il mod.

Mi puoi aiutare ho problemi con l'avviamento, sono riuscito a farla partire ma si spegne non so come fare.
Mihanno detto che devo fare la carburazione ma non so farla
scorpion007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 09:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se si spegne sicuramente non è la carburazione!nemmeno la carburazione riusciresti a fare!

gira in senso antiorario di un quarto di giro il massimo!cosi ti dovrebbe rimanere accesa!e dopo potrai fare la carburazione!pero deve per forza rimanere accesa per carburarla!

se hai cmq problemi fammi sapere

il massimo è quella vite installata all'interno del tubicino color oro che vedi anche nella foto

Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 14:12
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 16:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 10
Ciao ti ringrazio, ma ho gia' provato ad alzare il minimo si spegne sempre, adesso figurati non si accende nemmeno piu', e' davvero una fatica.

Ti posso chiedere altri consigli?

_E' capitato che staccando il tubo di scarico, quindi lasciando prendere piu' aria la
macchina si accendesse prima, secondo te e' possibile che non funzioni bene lo
scarico? Oppure devo fare qualcosa io?

_Poi ti vorrei chiedere un'altra cosa, ma ho gia' paura della risposta, visto che
sono un principiante ho voluto provare ad accenderla con il minimo tutto
abbassato, pero' ho tirato solo pochi stratti poi l'ho rialzato, secondo te ho
combinato qualche guaio?
scorpion007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 16:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
scusa una cosa non ti parliamo di massimo o tu vai a toccare il minimo?


devi alzare il massimo(quella vite all'interno del tubicino d'orato)e svitala circa di un quarto

il minimo per il momento avevamo detto di lasciarlo stare!

non è niente se hai provato ad accendere il monster con la vite completamente chiusa!

lo scarico secondo me non è molto influente!assicurati che arrivi la benzina all'interno del motore!

al limite prendi il tubo di silicone che arriva allo scarico sulla marmitta e soffiaci vedrai che la benza arriva passa sull'altro tubicino e arrivera al motore!

facci sapere ma se ci dai a caso su quelle viti non ne veniamo piu a capo tramite un pc

farai la fine di quello che dovra andare da uno che almeno nella sua vita abbia usato una macchina o roba del genere in modo decente
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 18:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 10
Scusa non ci siamo capiti perche' la mia ignoranza e' tanta. Io credevo che la vite del massimo e quella del minimo era la stessa. Quella che mi hai mostrato in foto e' quella del massimo giusto? Ed io alzandola aumento la grassezza(per cosi' dire). ok....

Spero di aver capito...
scorpion007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 09:22   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
prova e dicci tutto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 15:30   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 10
Io il massimo credo di averlo regolato bene, perche' la macchina molte volte si accende ma perche' si spegne subito?

Ho provato ad alzare ulteriormente il massimo ma capitava che si ingolfava solamente.

Che devo fare? Per me la macchina non mantiene il minimo, qindi dovrei regolarlo, ma mi devi dire tu come farlo altrimenti non ci metto le mani.

Ah un'altra cosa secondo devo regolare i comandi del telecomando sulla macchina? Quelli che regolano l'accelerazione?

(cmq detto in parole povere per me si deve regolare meglio l'afflusso di miscela nel motore, sicuro che devo gestire solo il massimo)?
scorpion007 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema carburazione leandro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 23 gennaio 07 07:37
problema carburazione UcanDo 60 golden Aeromodellismo Volo 3D 19 25 novembre 06 11:18
problema con la carburazione!!!!! ttmta4s28 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 11 luglio 06 22:49
Problema di carburazione? Raziel Elimodellismo in Generale 15 09 settembre 05 00:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002