| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ne ho avuto uno tanto tempo fa; me l'hanno regalato, sennò non l'avrei mai comprato. Devo dire che volano davvero molto bene, e sono robusti. Detto questo, il materiale di cui son fatti a me personalmente non piace neanche un pò: pesante, impossibile da riparare se si rompe seriamente, piuttosto brutto a guardarsi, col tempo si sfalda e non c'è nulla da fare. Quanto è meglio il buon vecchio balsa ![]() con quel poco che costano oggi i modelli cinesi di balsa, non ci vedo nessunissima ragione per comprare Arc: a livello di progetto sono ottimi, ma il materiale rispetto al tradizionale legno ha solo difetti e nessun pregio ![]() ![]() il mio Arc, usato per farci riprese aeree
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 08 febbraio 09 alle ore 11:43 |
| | |
| Bookmarks |
| |