| | #111 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tranquillizzati, non andrò mai a raccontare in giro che il Pushy Kat fa schifo, anche perchè ormai è diventato un "PULLDOG"!!!!! ![]() Diciamo che la mia idea sorge dalla poca voglia di lanciare il modello con la fionda, o di affettarmi le dita col lancio a mano, e dalla convinzione che il modello con elica anteriore sia più controllabile nelle virate al pilone (ma qui mi potrei sbagliare. Quanto all' estetica, l' elica quando sei in volo a 200 all' ora non si vede (forse si fatica anche a vedere il modello)..... Per l' uso di un' elica rigida la posizione posteriore è senz' altro più idonea, ma con le eliche al carbonio e i portamozzi odierni anche 30.000 rpm per una pieghevole non sono un problema, ho già provato alcune eliche. In cauda venenum: Non c' era un raggio minimo di 12 mm per i "nasi" delle fuso dell' F3b ecc.??? Non sarebbe stato meglio arrotondarlo un poco di più??? Se ti cade su un piede dalla mano ti può rompere un osso...... | |
| | |
| | #112 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ps: era meglio la scritta che madava a cagher....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| Guest
| No Bat, il raggio minimo è 7,5 mm e comunque non è una regola valida "erga omnes", ma solo per chi fa gare. Nessuno (a parte il buon senso...) può obbligare a fare il naso così piuttosto che cosà a chi vola per divertimento. A parte ciò non ho un Pushy Cat sottomano, ma credo che nei 7,5 mm o giù di lì ci siamo.
|
|
| | #115 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
La prima parte: era esattamente quello che intendevo dire, poca ala è bagnata dal flusso dell'elica. La seconda parte: mi astengo dal commentare la condotta di certi moderatori per evitare l'ennesima cancellazione di un mio post! | |
|
| | #116 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Comunque io continuo a richiedere,sono un rompiballe terribile in questo. | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
con il 2w/23 3 celle da 3700 25C e alica 6x4 sono a 64 ampere. Unico problema, il modello a tutto gas si vede poco,perche' e' un missile,per fortuna che l'ho preso giallo e rosso,si vede benissimo anche quando e' nuvolo. p.s. A Paolo, quando ce vieni a trova' al nostro campo volo? Mo il pushy lo sta a monta' anche Maurizio.......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
CIao Marco, alla fine con che ricevente hai volato? pcm? (mi riferisco ai problemi con spektrum che riferivi) poi volevo chiederti se a tuo parere non sarebbe più cattivo usare il 2w23 con quattro celle 3300 25c ( +35g) e una 5x5 ( siamo sui 65A e 900watt) quanti watt fa il tuo configurato cosi? | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |