Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 08, 13:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Exclamation Altro negozio SPAVENTOSAMENTE low cost in EU

Salve a tutti, stavo dcercando un alberino di ricambio e mi sono "accidentalmente" imbattuto in questo sito:
Home - Batteries Servos & Accessories for Electric Flight available at BRCHobbies.com

ci sono cose sia di marca che non, alcune a prezzi paurosamente bassi (rapportati all'Italia) altre a prezzi normali, la scelta è moooolto ampia, dai motori senza nome agli haker e simili, dalle lipo himodel alle fight power evo (a prezzi da himodel in italia).

Non rispondo di cause di divorzio o di bancarotta dovuta all'apertura della sezione "Aircraft", chi lo fa se ne assume tutti i rischi

PS: sempre ammesso che spediscano in Itaila.....
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 23:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
Salve a tutti, stavo dcercando un alberino di ricambio e mi sono "accidentalmente" imbattuto in questo sito:
Home - Batteries Servos & Accessories for Electric Flight available at BRCHobbies.com

ci sono cose sia di marca che non, alcune a prezzi paurosamente bassi (rapportati all'Italia) altre a prezzi normali, la scelta è moooolto ampia, dai motori senza nome agli haker e simili, dalle lipo himodel alle fight power evo (a prezzi da himodel in italia).

Non rispondo di cause di divorzio o di bancarotta dovuta all'apertura della sezione "Aircraft", chi lo fa se ne assume tutti i rischi

PS: sempre ammesso che spediscano in Itaila.....
ma i prezzi non sono in sterline?
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 23:40   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Infatti sono in sterline , tutta sta convenienza rispetto all' Italia non la vedo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 11:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Vorrei chiarire una o due cose, io non ci guadagno niente a segnalare un sito con prezzi secondo me buoni, io sono semplicemente uno pseudo modellista squattrinato alla ricerca sempre del pezzo al costo più basso possibile, se trovo un negozio come questo che sto segnalando mi fa piacere renderlo noto affinchè altri nella mia situazione ne possano beneficiare.
Detto cio è vero che i prezzi sono in sterline, ma una sterlina non vale 5 euro o sono rimasto indietro?
Io ho visto modelli a tavoletta (per chi non trova il depron) a 9.90 sterline, che non so quanto siano di preciso (15 euro?) ma sono sempre meno dei 40-50 euro che chiedono in italia per due pezzi di depron neanche sagomati, ho visto i combattini GWS a 19 sterline che dovrebbero anche questi essere meno dei 59.90 euro italiani, oppure una lipo fightpower evolite 20-30C 2100mah a 24 sterline (35 euro?) mentre per una stessa marca e stesso taglio ma 18C da noi ci vogliono 45 euro.
Potrei continuare con l'elenco ma mi fermo qui, se segnalazioni come questa non sono gradite per me potete anche cancellare la discussione e in futuro mi asterro dal fare altre segnalazioni simili, a me basta risparmiare i miei soldi, se qualcuno vuole continuare a spendere di più per avere le stesse cose è liberissimo di farlo, siamo sempre in un paese libero (+o-).

BUONI SVOLAZZI A TUTTI
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 11:48   #5 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Allora non occorre che ti risenta, perche' noi si sta' dicendo che non e' cosi' spaventosamente conveniente, magari su qualche prodotto, su altri invece si paga di piu', ti faccio un esempio.
Le fligth power evo 25 3s da 2500mAh nel negozio europeo costano 50 sterline che al cambio fanno 63 euro, in america io le compro al cambio a 57 euro da esprit model.
Quindi non e' SPAVENTOSAMENTE low cost, ma SEMPLICEMENTE si risparmia su qualche prodotto e si paga di piu' su altri.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 12:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
in effetti lo "spaventosamente" è esagerato, ma è stata colpa della visione dei modelli che, almeno quelli costano veramente molto meno che in italia, però ho specificato anceh nel titolo ceh sto parlando di EU, quindi zero problemi di dazi doganali o di pacchi rispediti al mittente senza motivo


PS: rileggendo il mio intervento in effetti potrebbe essere inteso con un tono "risentito", vi assicuro che non è così, non avrei motivo di risentirmi, chemmefrega? mica è mio il negozio
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 13:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
PS: rileggendo il mio intervento in effetti potrebbe essere inteso con un tono "risentito", vi assicuro che non è così, non avrei motivo di risentirmi, chemmefrega? mica è mio il negozio
Io invece, semplicemente, ti ringrazio della segnalazione.

E continua a farle, perchè sono molto comodi i consigli disinteressati di utenti comuni!

Michele
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 21:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mekfly
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Visualizza messaggio
Io invece, semplicemente, ti ringrazio della segnalazione.

E continua a farle, perchè sono molto comodi i consigli disinteressati di utenti comuni!

Michele
io quoto entropia nel ringraziamento...da oggi "preferiti" ha un nuovo inquilino.

ciao.
mekfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 22:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MemoryLane
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Vercelli
Messaggi: 501
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Effettivamente per alcuni modelli tipo quelli della Sebart risparmi un pò..per esempio il Katana S30E lo paghi 109 sterline che al cambio attuale verrebbe 138 euro, confronto i 179 euro sul sito della Sebart. Per l'Angel 50E completo di motore e regolatore da Sebart viene 446 mentre sul sito segnalato 309 sterline, ossia 393 euro....e qui si risparmia una cinquantina di euro che non sono pochi! Resta da vedere quanto chiede per la spedizione....

Per il resto, per esempio i brushless della himodel i prezzi sono identici a siti italiani, per esempio volarerc.it
__________________
Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it
MemoryLane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 12:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Effettivamente per alcuni modelli tipo quelli della Sebart risparmi un pò..per esempio il Katana S30E lo paghi 109 sterline che al cambio attuale verrebbe 138 euro, confronto i 179 euro sul sito della Sebart. Per l'Angel 50E completo di motore e regolatore da Sebart viene 446 mentre sul sito segnalato 309 sterline, ossia 393 euro....e qui si risparmia una cinquantina di euro che non sono pochi! Resta da vedere quanto chiede per la spedizione....

Per il resto, per esempio i brushless della himodel i prezzi sono identici a siti italiani, per esempio volarerc.it
vero, alcune cose hanno prezzi simili, altre addirittura costano più che in italia (i multiplex ad esmpio) però c'è una scelta vastissima e ci sono dei motori che non avevo mai visto da nessun'altra parte, magari sono semrpe gli stessi rimarciati, ma prima o poi li provo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozi low-cost Alexflier Motoscafi con Motore Elettrico 12 29 maggio 08 17:08
Carrello LOW COST mp1976 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 07 settembre 07 14:17
Rivestimento HighTech/Low Cost BaroneRosso News 0 01 febbraio 06 21:22
Acrobatico LOW COST Cesco Aeromodellismo Volo Elettrico 12 31 gennaio 06 22:15
High tech low cost agomago Aeromodellismo 15 28 novembre 03 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002