Vorrei chiarire una o due cose, io non ci guadagno niente a segnalare un sito con prezzi secondo me buoni, io sono semplicemente uno pseudo modellista squattrinato alla ricerca sempre del pezzo al costo più basso possibile, se trovo un negozio come questo che sto segnalando mi fa piacere renderlo noto affinchè altri nella mia situazione ne possano beneficiare.
Detto cio è vero che i prezzi sono in sterline, ma una sterlina non vale 5 euro

o sono rimasto indietro?

Io ho visto modelli a tavoletta (per chi non trova il depron) a 9.90 sterline, che non so quanto siano di preciso (15 euro?) ma sono sempre meno dei 40-50 euro che chiedono in italia per due pezzi di depron neanche sagomati, ho visto i combattini GWS a 19 sterline che dovrebbero anche questi essere meno dei 59.90 euro italiani, oppure una lipo fightpower evolite 20-30C 2100mah a 24 sterline (35 euro?

) mentre per una stessa marca e stesso taglio ma 18C da noi ci vogliono 45 euro.
Potrei continuare con l'elenco ma mi fermo qui, se segnalazioni come questa non sono gradite per me potete anche cancellare la discussione e in futuro mi asterro dal fare altre segnalazioni simili, a me basta risparmiare i miei soldi, se qualcuno vuole continuare a spendere di più per avere le stesse cose è liberissimo di farlo, siamo sempre in un paese libero (+o-).
BUONI SVOLAZZI A TUTTI