Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 07, 20:16   #111 (permalink)  Top
MVR
User
 
L'avatar di MVR
 
Data registr.: 23-10-2004
Residenza: Belgioioso (PV)
Messaggi: 189
Immagini: 14
Aggiungo anche la mia esperienza con United...
L'F 14 EPF nella foto allegata è quasi tutto equipaggiato com materiale united...
Motori:HXT 2835 (380S) 3900kv
Ventole:Ducted Fan Unit 5Blade 2.68inch 68mm
Regolatori:2X TP W30A Brushless Speed Controller
Servi:HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo
Batterie usate per il collaudo(sono in attesa delle 4100 mA): 2X HXT D9 1700mAh 11.1v 20-30C

Con un assorbimento di 24 A per motore ho una spinta di circa 550 gr...
In totale 1100 gr di spinta con un peso in ordine di volo di 1500 gr (purtroppo il solo modello a vuoto pesa quasi 800 gr...alla faccia del polistirolo)
Le batterie che ho usato nel collaudo hanno già alle spalle una cinquantina di cicli e vanno ancora alla grande.
Con 200 Euro mi sono fatto modello (acquistato sempre in cina), motori, ventole, regolatori, servi, senza United ci sarebbe voluto come minimo il doppio...considerando che si tratta sempre di un pezzo di polistirolo se pur di 120 cm di apertura va benissimo così anche se con ventole e motori più costosi si potrebbero avere prestazioni e qualità superiori...

Altro materiale stracollaudato da me sono i regolatori HexTronik ora non più in vendita ma che non mi hanno mai dato problemi...
Ne ho 2 da 15 A sull'A 10 GWS e uno da 30 A.
Anche le batterie da 2200 mAh non hanno problemi( non le D9, sono la versione precedente).
Altri miei amici hanno acquistato diverso materiale e sono sempre rimasti soddisfatti.
Per il momento l'unica cosa non funzionante è stato un quarzo Corona ma ci può anche stare...

Ultima modifica di MVR : 27 febbraio 08 alle ore 11:14
MVR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 12:09   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ratto
 
Data registr.: 07-10-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 436
Immagini: 1
sul forum dell uH ho trovato questo commento di un cliente UH,da quanto si puo capire o usano una filosofia produttiva justintime o comunque limitano gli stock in giacenza,forse per una questione di liquidità.....riporto il testo originale e la traduzione paro paro in Googoliano



That is...if you are foolish enough to belive the inventory claims UH makes. I think it's pretty obvious that very little of their stock numbers actually ring true, or there would not be these problems, would there?
I think a large proportion of the stock actually needs to be ordered from the suppliers. I asked one of my friends at one of the mainland manufacturers about what a great customer UH must be, as they show 200 of this particular item in stock. He said they actually only ordered six, not 200, but put down 200 on their website because they know that if a customer orders more, UH can order it from the supplier, and the customer can just wait.

Quello è… se siete abbastanza insensati a belive le marche di reclami UH di inventario. Penso che esso sia abbastanza evidente che pochissimo dei loro numeri di riserva realmente squilla allineare, o là non sarebbero questi problemi, ci? Penso una grande proporzione alle necessità delle azione realmente di essere ordinato dai fornitori. Ho chiesto uno adei miei amici ad uno dei fornitori del continente riguardo a ché cliente grande UH deve essere, poichè mostrano 200 di questo articolo particolare in azione. Ha detto che hanno ordinato realmente soltanto sei, non 200, ma hanno posato 200 sul loro Web site perché sanno che se un cliente ordina più, UH può ordinarlo dal fornitore ed il cliente può attendere appena.
__________________
Mauro
ratto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 14:27   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DANIELVALSESIA
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: VERCELLI
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a DANIELVALSESIA
Volevo informarvi che mi è arrivata proprio in quetsi giorni l' ennesima spedizone da UH, il probelma è che mi è arrivato un regolatore da 40A marchiato h-wing serie pentium ( in raltà è marchiato OEMRC) ... NON VA

Ora ho fatto un video che ho spedito a loro dove faccio un test per far vedere a loro che non va.. Spero che me lorimandino indietro al + presto! Il problema sono i costi di spedizione.. Mi ero informato per rispedire loro indietro un feigao POWER ANALYZER che non andava ma i costi di spedizione erano = al prezzo dello stesso.

Ora spero di spender meno nel caso dovessi rispedirglielo. Il peso è inferiore e anche la dimansione.. qualcuno ha idea dei costi di spedizione con le poste italiane?

Spero che me lo sostituiscano, ne ho altri 2 da 60A e 30A e funzionano benissimo, ma questo no :-(
__________________
¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯
DANIELVALSESIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 00:08   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
http://www.poste.it/postali/raccoman...i_estero.shtml

per me è la soluzione migliore
da notare che il limite dei 5cm di spessore non vale per l'estero.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 12:49   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DANIELVALSESIA
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: VERCELLI
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a DANIELVALSESIA
Grazie mille .. Io nn l' avevo trovato..
__________________
¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸.•´¯
DANIELVALSESIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 14:22   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking dico la mia ...

allora: ordine fatto e spedito il 18 maggio...arivato stamani (posta semplice...)quindi i soliti 25 giorni/mesetto....

e devo dire che mi pare tutto come volevo io....

ops...il tutto è arrivato senza nessuna....e dico nessuna tassazione!!!!!!!

ecco il materiale...adesso posso assemblare l'Easy Glider!!!!!

__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 15:12   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
l'easy glider con i retrattili ?
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 17:56   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da glonline
l'easy glider con i retrattili ?
naaaaaaaaaa
x l'easy li dentro c'è solo il motore...il resto è un po da ..magazzino e un po per migliorare il Formosa e modelletti e pacchi che ho....oddio il glider coi retrattili hehe ki...lo...sà.....ki...lo..sà...
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 21:58   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Qualcuno ha provato altri regolatori oltre all'Hobbywing pentium 25A? In particolare mi interessava uno da 40A...
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 07:01   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
La mia esperienza...

Il 4 giugno ho fatto l'ordine a UH;
Loro mi hanno fatto il pacchetto il 14 giugno;
Pacchetto con posta normale spedito da Hong Kong il 18 giugno;
Arrivato a casa di mio papà il 29 giugno.

Non ho pagato tasse aggiuntive, e il materiale mi sembra buono... addirittura nel motore brushless ci sono un set di accessori e ricambi veramente completo.
Sicuramente comprerò ancora da loro.
Icone allegate
United Hobbies - Attenzione-uh.jpg  
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cianoacrilica United Hobbies, ATTENZIONE federico08 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 settembre 07 23:02
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
Central Hobbies?!? scott Aeromodellismo 0 06 giugno 05 14:24
Tower Hobbies sfwebcom Aeromodellismo 7 17 gennaio 05 13:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002