Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 07, 11:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federico08
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Cosenza
Messaggi: 112
Exclamation Cianoacrilica United Hobbies, ATTENZIONE

Ciao, volevo consigliarvi di non acquistare assolutamente la colla cianoacrilica che vendono su united hobbies, specificatamente il suo nome è "502 super glue abnbond". Codesta colla entro 20/30gg dall'acquisto è andata bene, ma dopo questa data tutti i barattoli ,e dico tutti, senza neanche aprirli(chiusi in un cassetto e quindi lontani dalla luce) li ho trovati completamente induriti , come anche le batterie, state attenti..le 1700 e le 1300 nuova e vecchia edizione, dopo varie scariche, di circa 15c si sono gonfiate. Comunque ci sono articoli validi, vi consiglio quindi di chiedere consigli ad amici o utenti del forum per maggiore sicurezza.
federico08 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 12:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
l'ho presa anche io, costava pochissimo tipo 50cent.
quando mi è arrivata era più fluida, poi dopo pochi gg dall'apertura si è già indurita un po' però ho visto che incolla bene, almeno per ora.
speriamo che mi duri ancora un paio di mesi
la ciano bisognerebbe tenerla in frigo, io mi dimentico sempre di rimetterla lì dopo avera usata.
comunque anche da nuova non era fluida, ma poco male, una ciano densa ogni tanto è utile.

per me il vero problema è che il tappo non tappa bene, quindi entra aria e se la lasci inclinata cola fuori tra i due tappi.

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da federico08
Ciao, volevo consigliarvi di non acquistare assolutamente la colla cianoacrilica che vendono su united hobbies, specificatamente il suo nome è "502 super glue abnbond". Codesta colla entro 20/30gg dall'acquisto è andata bene, ma dopo questa data tutti i barattoli ,e dico tutti, senza neanche aprirli(chiusi in un cassetto e quindi lontani dalla luce) li ho trovati completamente induriti , come anche le batterie, state attenti..le 1700 e le 1300 nuova e vecchia edizione, dopo varie scariche, di circa 15c si sono gonfiate. Comunque ci sono articoli validi, vi consiglio quindi di chiedere consigli ad amici o utenti del forum per maggiore sicurezza.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 10:49   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 6
Immagini: 3
CianoAcrilica

Per me non è male come colla, Io l'ho comprata direttamente ad Hong kong 6 mesi fa e non si è ancora indurita.
Ovviamente la qualità non è la stessa della piu' comune loctite attack perchè impiega ben piu' di 10 secondi per asciugare ma questo potrebbe essere positivo perchè cosi abbiamo il tempo di lavorare sulle parti incollate per qualche decina di secondo in piu'. Una volta asciugata tiene benissimo.
Io la consiglio anche per il prezzo.
aerofish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 23:02   #4 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche la mia si è indurita, pure quella che non ho mai aperto.
Appena è arrivata l'ho usata e diciamo che per quello che costa è andata bene.
La prossima volta me la prendo solo se ho qualche costruzione vicino, mentre al campo preferisco portarmi una migliore, da tenere sempre nella cassetta.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
United Hobbies - Attenzione anfarol Aeromodellismo Volo Elettrico 471 25 giugno 08 17:12
Macchie cianoacrilica!help quick Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 21 luglio 07 09:23
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
Colla cianoacrilica halfi Aeromodellismo Principianti 20 17 febbraio 06 23:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002