13 febbraio 05, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005
| Io ho un robbe cardinal, e a milano (dove sono io), di campi aperti con una pista ce ne sono pochi, e quei pochi sono in parchi affollati (non vorrei ciccare qualcuno ) quindi volevo chiedere a tutti..è possibile renderlo idrovolante??sarebbe poi anche possibile farlo ridecollare dall'acqua?? |
13 febbraio 05, 23:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuramente non andare a volare in un parco. Io ci sono andato solo un paio di volte per controllare il centraggio di un modello, ma era inverno, mattina fredda, prato deserto, una volta pioveva pure... comunque se lo trasformi in idrovolante certo che decolla dall'acqua, no? basta che "la potenza sia sufficiente" ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
13 febbraio 05, 23:13 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio problema è come lo trasformo?? il mio cardinal è triciclo, ma come ci adatto le ruote agli scafi?? qualcuno di esperto potrebbe dirmi si gli scafi x il Taxi 3 della graupner sono montabili sul cardinal robbe?? si si il gioco è fatto grazie | |
14 febbraio 05, 00:34 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
non conosco i due aerei quindi non ti posso aiutare, vedi un pò se a questo link trovi qualche risposta ai tuoi dubbi http://perso.wanadoo.fr/j.s/hydravions/text1.htm
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
14 febbraio 05, 00:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
o in inglese anche...il francese proprio no | |
14 febbraio 05, 12:25 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusami, se ho capito bene sei un principiante... Guarda, già imparare a volare non è semplice, iniziare poi con un idro... Se l'atterraggio non è perfetto (e non lo sarà ) il cappottamento è assicurato con le ovvie catastrofiche conseguenze sul modello. Armati di maschera e boccaglio se proprio vuoi provare
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
14 febbraio 05, 12:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Senza pensare che quando un modello si ferma a 30 -50 mt da dove stai pilotando ... in campo di volo lo vai a riprendere con un a corsettina ... ma se ti si pianta il motore in lago .... hai il mezzo per andarlo a recuperare?
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |