Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 07, 00:13   #1 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs down Kyosho P-51D Mustang M24 ARF, delusione.

Ciao, ieri ho provato il Kyosho P-51D Mustang M24 ARF ,era nuovo (ERA) , praticamente non vola una mazza, ne dalla pista e neanche lanciato a mano.Il motore non tira , i servi si muovono con lentezza e la radio con l'aereo a bassa quota e in distanza porta delle interferenze.
Vi risulta anche a voi?
Ecco perchè spesso sconsiglio questo kit pronto al volo.
Stessa cosa mi è capitata con due WING DRAGON 3 canali comprati su ebay(attenti ragazzi, non lo comprate).
Per prima cosa l'elettronica è un integrato e i servi non hanno gli stessi attacchi dei nostri.
Il regolatore elettronico(integrato) si riscalda facilmente.
Poi appena prende quota e si allontana iniziano le interferenze ed il motore inizia a balbettare, mi spiego perchè ora lo trovo anche in offerta completo di tutto a soli 55 euro(modello+radio+bat+caricabat+servi+regolatore ed altro)
Ora mi chiedo, ma come fanno i negozianti a vendere merce così scarsa?
In questo modo perdono il cliente, ieri ho dovuto convincere il ragazzo che era solo questione di modello non riuscito , ed è rimasto impressionato dalla facilità di volo del mio , che per altro è costato menodel suo.
Forse sul mercato esistono dei kit di qualità, ma dopo queste esperienze uno non rischia più.
Voi cosa ne pensate?
  Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 08:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
io penso che spendere 55 euro e tutto compreso e pretendere di non avere un "cesso" in mano mi sembra un po' troppo.... io all'inizio per prendere un easy star + telecomando +caricabatterie ho speso quasi 400 euro, non 55...

se compri una macchina che costa 1000 euro e tutte le altre normali ne costano 8000 ci sara' un perche' te lo sei mai chiesto....

cmq speriamo che tu non ci caschi +....

ciao e buoni voli (con un altro aereo )
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 10:29   #3 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
modelletti giocattolo per una categoria di modellisti di cui ho poca stima
<_<

in ordine:
  1. Modellista (notare la maiuscola)
  2. modellista
  3. modellista ARF
  4. modellista ebayer
  Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 11:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
modelletti giocattolo per una categoria di modellisti di cui ho poca stima
<_<

in ordine:
  1. Modellista (notare la maiuscola)
  2. modellista
  3. modellista ARF
  4. modellista ebayer
Scusate, ma mi dissocio, ho acquistato parecchie cose in e-bay, sempre con risultati positivi, un esempio: Cessna Eurokit, Spitfire Kyosho ARF, Sukoi 31 Graupner, FK Cap 232, Supertigre G 34, 51, 61 e 75 ed ultimo un corsarino della Kyosho da 1,60 completo di motore, nuovo..
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori.
Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni.
Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 11:26   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki
Scusate, ma mi dissocio
mi sembra evidente che intendo i giocattoli venduti come "modello professionale enorme".... ed altre plasticoserie del genere.
  Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 13:46   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki
Scusate, ma mi dissocio, ho acquistato parecchie cose in e-bay, sempre con risultati positivi, un esempio: Cessna Eurokit, Spitfire Kyosho ARF, Sukoi 31 Graupner, FK Cap 232, Supertigre G 34, 51, 61 e 75 ed ultimo un corsarino della Kyosho da 1,60 completo di motore, nuovo..
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori.
Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni.
Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.
Su eBay può comprare bene chi sa quello che compra e questo non solo nel settore modellistico. Spesso i venditori di eBay descrivono dei simil-giocattoli come articoli professionali e i principianti sprovveduti cadono della trappola. E' in questo senso che mettiamo in guardia da eBay. Chi invece è già "scafato" può trovare dei buoni affari.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 13:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
mi sembra evidente che intendo i giocattoli venduti come "modello professionale enorme".... ed altre plasticoserie del genere.
dimentichi "modello professionale moLto-aliante"
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 07, 22:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki
Scusate, ma mi dissocio, ho acquistato parecchie cose in e-bay, sempre con risultati positivi, un esempio: Cessna Eurokit, Spitfire Kyosho ARF, Sukoi 31 Graupner, FK Cap 232, Supertigre G 34, 51, 61 e 75 ed ultimo un corsarino della Kyosho da 1,60 completo di motore, nuovo..
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori.
Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni.
Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.
Quoto in pieno,questa volta almeno abbiamo diversificato!
__________________
La perseveranza e' la madre del successo !!
Perseverate gente, perseverate !
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19
mustang p51d kyosho brenz Aeromodellismo Principianti 2 25 gennaio 06 00:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002