Kyosho P-51D Mustang M24 ARF, delusione.
Ciao, ieri ho provato il Kyosho P-51D Mustang M24 ARF ,era nuovo (ERA) , praticamente non vola una mazza, ne dalla pista e neanche lanciato a mano.Il motore non tira , i servi si muovono con lentezza e la radio con l'aereo a bassa quota e in distanza porta delle interferenze.
Vi risulta anche a voi?
Ecco perchè spesso sconsiglio questo kit pronto al volo.
Stessa cosa mi è capitata con due WING DRAGON 3 canali comprati su ebay(attenti ragazzi, non lo comprate).
Per prima cosa l'elettronica è un integrato e i servi non hanno gli stessi attacchi dei nostri.
Il regolatore elettronico(integrato) si riscalda facilmente.
Poi appena prende quota e si allontana iniziano le interferenze ed il motore inizia a balbettare, mi spiego perchè ora lo trovo anche in offerta completo di tutto a soli 55 euro(modello+radio+bat+caricabat+servi+regolatore ed altro)
Ora mi chiedo, ma come fanno i negozianti a vendere merce così scarsa?
In questo modo perdono il cliente, ieri ho dovuto convincere il ragazzo che era solo questione di modello non riuscito , ed è rimasto impressionato dalla facilità di volo del mio , che per altro è costato menodel suo.
Forse sul mercato esistono dei kit di qualità, ma dopo queste esperienze uno non rischia più.
Voi cosa ne pensate?
|