BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Kyosho P-51D Mustang M24 ARF, delusione. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/46985-kyosho-p-51d-mustang-m24-arf-delusione.html)

PAPERINO 13 febbraio 07 00:13

Kyosho P-51D Mustang M24 ARF, delusione.
 
Ciao, ieri ho provato il Kyosho P-51D Mustang M24 ARF ,era nuovo (ERA) , praticamente non vola una mazza, ne dalla pista e neanche lanciato a mano.Il motore non tira , i servi si muovono con lentezza e la radio con l'aereo a bassa quota e in distanza porta delle interferenze.
Vi risulta anche a voi?
Ecco perchè spesso sconsiglio questo kit pronto al volo.
Stessa cosa mi è capitata con due WING DRAGON 3 canali comprati su ebay(attenti ragazzi, non lo comprate).
Per prima cosa l'elettronica è un integrato e i servi non hanno gli stessi attacchi dei nostri.
Il regolatore elettronico(integrato) si riscalda facilmente.
Poi appena prende quota e si allontana iniziano le interferenze ed il motore inizia a balbettare, mi spiego perchè ora lo trovo anche in offerta completo di tutto a soli 55 euro(modello+radio+bat+caricabat+servi+regolatore ed altro)
Ora mi chiedo, ma come fanno i negozianti a vendere merce così scarsa?
In questo modo perdono il cliente, ieri ho dovuto convincere il ragazzo che era solo questione di modello non riuscito , ed è rimasto impressionato dalla facilità di volo del mio , che per altro è costato menodel suo.
Forse sul mercato esistono dei kit di qualità, ma dopo queste esperienze uno non rischia più.
Voi cosa ne pensate?

ZIKY77 13 febbraio 07 08:50

io penso che spendere 55 euro e tutto compreso e pretendere di non avere un "cesso" in mano mi sembra un po' troppo.... io all'inizio per prendere un easy star + telecomando +caricabatterie ho speso quasi 400 euro, non 55...

se compri una macchina che costa 1000 euro e tutte le altre normali ne costano 8000 ci sara' un perche' te lo sei mai chiesto....

cmq speriamo che tu non ci caschi +....:wink:

ciao e buoni voli (con un altro aereo:fiu: )

simone76 13 febbraio 07 10:29

modelletti giocattolo per una categoria di modellisti di cui ho poca stima
<_<

in ordine:
  1. Modellista (notare la maiuscola)
  2. modellista
  3. modellista ARF
  4. modellista ebayer
:icon_rofl

Nikki 13 febbraio 07 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
modelletti giocattolo per una categoria di modellisti di cui ho poca stima
<_<

in ordine:
  1. Modellista (notare la maiuscola)
  2. modellista
  3. modellista ARF
  4. modellista ebayer
:icon_rofl

Scusate, ma mi dissocio, ho acquistato parecchie cose in e-bay, sempre con risultati positivi, un esempio: Cessna Eurokit, Spitfire Kyosho ARF, Sukoi 31 Graupner, FK Cap 232, Supertigre G 34, 51, 61 e 75 ed ultimo un corsarino della Kyosho da 1,60 completo di motore, nuovo..
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori.
Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni.
Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.:wink:

simone76 13 febbraio 07 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da Nikki
Scusate, ma mi dissocio

mi sembra evidente che intendo i giocattoli venduti come "modello professionale enorme".... ed altre plasticoserie del genere.
:wink:

clayrega 13 febbraio 07 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Nikki
Scusate, ma mi dissocio, ho acquistato parecchie cose in e-bay, sempre con risultati positivi, un esempio: Cessna Eurokit, Spitfire Kyosho ARF, Sukoi 31 Graupner, FK Cap 232, Supertigre G 34, 51, 61 e 75 ed ultimo un corsarino della Kyosho da 1,60 completo di motore, nuovo..
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori.
Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni.
Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.:wink:

Su eBay può comprare bene chi sa quello che compra e questo non solo nel settore modellistico. Spesso i venditori di eBay descrivono dei simil-giocattoli come articoli professionali e i principianti sprovveduti cadono della trappola. E' in questo senso che mettiamo in guardia da eBay. Chi invece è già "scafato" può trovare dei buoni affari.B)

rafpigna 13 febbraio 07 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
mi sembra evidente che intendo i giocattoli venduti come "modello professionale enorme".... ed altre plasticoserie del genere.
:wink:

dimentichi "modello professionale moLto-aliante"
:icon_rofl

francescocharlie 13 febbraio 07 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da Nikki
Scusate, ma mi dissocio, ho acquistato parecchie cose in e-bay, sempre con risultati positivi, un esempio: Cessna Eurokit, Spitfire Kyosho ARF, Sukoi 31 Graupner, FK Cap 232, Supertigre G 34, 51, 61 e 75 ed ultimo un corsarino della Kyosho da 1,60 completo di motore, nuovo..
Una tx Futaba FX 18 che funziona alla stragrande (8 canali), tre riceventi ed altri accessori.
Credo che più che prendersela con e-bay, bisogna capire se il venditore è un modellista oppure un negoziante di giocattoli. Se andate a vedere in e-bay.at, troverete tantissime occasioni.
Forse mi ripeto, ma bisogna stare attenti da chi e cosa si compra.:wink:

Quoto in pieno,questa volta almeno abbiamo diversificato!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002