Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 06, 17:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2004
Messaggi: 229
hacker A30-14L

Sulle specifiche di questo motore ( Jonathan) viene dichiarato che si puo usare su modelli 3d fino a 1400g.
Queste specifiche sono , secondo la vostra esperienza, reali o sono ottimistiche.

Grazie.
gigi99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 18:13   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da gigi99
Sulle specifiche di questo motore ( Jonathan) viene dichiarato che si puo usare su modelli 3d fino a 1400g.
Queste specifiche sono , secondo la vostra esperienza, reali o sono ottimistiche.

Grazie.
Ciao non conosco il 14L quan ti KV ha ?
Se fosse sui 800-850 rpm per v con 4 s e se una 13x6.5 dovrebbe farcela bene, con consumi sui 40-45 amp

Marco
Marco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 20:00   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
E' un motore fatto apposta per il Katana 30 di Silvestri che in ordine di volo pesa sui 1200g. Me lo sono regalato a Natale assieme all'ereo e nei prossimi giorni gli faccio un testino..!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 07:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
E' un motore fatto apposta per il Katana 30 di Silvestri che in ordine di volo pesa sui 1200g. Me lo sono regalato a Natale assieme all'ereo e nei prossimi giorni gli faccio un testino..!
almeno il katana è diritto?
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 09:58   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
almeno il katana è diritto?
In che senso? Spero, è ancora in scatola...! Non l'ho ancora aperta perchè sto smaltendo i postumi del Natale. Quando la apro faccio una foto...
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 13:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
In che senso? Spero, è ancora in scatola...! Non l'ho ancora aperta perchè sto smaltendo i postumi del Natale. Quando la apro faccio una foto...
guarda qua...
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41605
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 14:12   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Me l'ero persa quella discussione e adesso manco ho voglia di leggerla tutta, tanto su 11 pagine ci saranno i soliti pro e contro. Tanto vale che apra la scatola (una prima occhiata l'avevo data in negozio quamdo l'ho ritirata) e faccia una verifica.
Quello che mi lascia basito è che qualcuno (nemmeno di primo pelo) dica che con 180€ di materiale di aerei del genere te ne fai tanti. A parte che già la costruzione di capottine motore e abitacolo crea qualche problemino a me risulta che balsa, compensato, oracover e collanti vari non te li regalano. Boh, si vede che io non so comprare....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 14:19   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2004
Messaggi: 229
Vorrei riportare la discussine sulla domanda iniziale e cioè qualcuno ha usato questo motore su un modello 3d e se si quanto pesa il modello in odv ?
gigi99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 14:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Me l'ero persa quella discussione e adesso manco ho voglia di leggerla tutta, tanto su 11 pagine ci saranno i soliti pro e contro. Tanto vale che apra la scatola (una prima occhiata l'avevo data in negozio quamdo l'ho ritirata) e faccia una verifica.
Quello che mi lascia basito è che qualcuno (nemmeno di primo pelo) dica che con 180€ di materiale di aerei del genere te ne fai tanti. A parte che già la costruzione di capottine motore e abitacolo crea qualche problemino a me risulta che balsa, compensato, oracover e collanti vari non te li regalano. Boh, si vede che io non so comprare....!
L'importante erano le foto del primo post. Il resto sono accuse insulti ecc... Se hai letto ho scritto che con 180€ si un modello c'esce abbondatemente, ma se cacoliamo le ore che ci si perde a farli si sfora di brutto, anche a 6 euro l'ora come pagano me...
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hacker A30 28s marcus6911 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 10 12 novembre 07 18:58
hacker a40 nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 gennaio 07 13:00
Hacker - A20-20L oppure Hacker - B20 15L+4:1 Jose Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 8 07 novembre 05 12:13
Hacker B40 Pepitos Aeromodellismo Volo Elettrico 6 09 settembre 05 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002