BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   hacker A30-14L (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/42607-hacker-a30-14l.html)

gigi99 28 dicembre 06 18:47

hacker A30-14L

Sulle specifiche di questo motore ( Jonathan) viene dichiarato che si puo usare su modelli 3d fino a 1400g.
Queste specifiche sono , secondo la vostra esperienza, reali o sono ottimistiche.

Grazie.

Marco77 28 dicembre 06 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da gigi99
Sulle specifiche di questo motore ( Jonathan) viene dichiarato che si puo usare su modelli 3d fino a 1400g.
Queste specifiche sono , secondo la vostra esperienza, reali o sono ottimistiche.

Grazie.

Ciao non conosco il 14L quan ti KV ha ?
Se fosse sui 800-850 rpm per v con 4 s e se una 13x6.5 dovrebbe farcela bene, con consumi sui 40-45 amp

Marco

clayrega 28 dicembre 06 21:00

E' un motore fatto apposta per il Katana 30 di Silvestri che in ordine di volo pesa sui 1200g. Me lo sono regalato a Natale assieme all'ereo e nei prossimi giorni gli faccio un testino..!B)

Valerioraptor 29 dicembre 06 08:17

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
E' un motore fatto apposta per il Katana 30 di Silvestri che in ordine di volo pesa sui 1200g. Me lo sono regalato a Natale assieme all'ereo e nei prossimi giorni gli faccio un testino..!B)

almeno il katana è diritto?

clayrega 29 dicembre 06 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor
almeno il katana è diritto?

In che senso? Spero, è ancora in scatola...! Non l'ho ancora aperta perchè sto smaltendo i postumi del Natale. Quando la apro faccio una foto...B)

Valerioraptor 29 dicembre 06 14:00

Citazione:

In che senso? Spero, è ancora in scatola...! Non l'ho ancora aperta perchè sto smaltendo i postumi del Natale. Quando la apro faccio una foto...B)

guarda qua...
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41605

clayrega 29 dicembre 06 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor

Me l'ero persa quella discussione e adesso manco ho voglia di leggerla tutta, tanto su 11 pagine ci saranno i soliti pro e contro. Tanto vale che apra la scatola (una prima occhiata l'avevo data in negozio quamdo l'ho ritirata) e faccia una verifica.
Quello che mi lascia basito è che qualcuno (nemmeno di primo pelo) dica che con 180€ di materiale di aerei del genere te ne fai tanti. A parte che già la costruzione di capottine motore e abitacolo crea qualche problemino a me risulta che balsa, compensato, oracover e collanti vari non te li regalano. Boh, si vede che io non so comprare....!:wacko:

gigi99 29 dicembre 06 15:19

Vorrei riportare la discussine sulla domanda iniziale e cioè qualcuno ha usato questo motore su un modello 3d e se si quanto pesa il modello in odv ?

Valerioraptor 29 dicembre 06 15:46

Citazione:

Me l'ero persa quella discussione e adesso manco ho voglia di leggerla tutta, tanto su 11 pagine ci saranno i soliti pro e contro. Tanto vale che apra la scatola (una prima occhiata l'avevo data in negozio quamdo l'ho ritirata) e faccia una verifica.
Quello che mi lascia basito è che qualcuno (nemmeno di primo pelo) dica che con 180€ di materiale di aerei del genere te ne fai tanti. A parte che già la costruzione di capottine motore e abitacolo crea qualche problemino a me risulta che balsa, compensato, oracover e collanti vari non te li regalano. Boh, si vede che io non so comprare....!:wacko:

L'importante erano le foto del primo post. Il resto sono accuse insulti ecc... Se hai letto ho scritto che con 180€ si un modello c'esce abbondatemente, ma se cacoliamo le ore che ci si perde a farli si sfora di brutto, anche a 6 euro l'ora come pagano me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002