|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
|
Ora che finalmente riesco a stampare le parti in maniera decente un altro dubbio mi perseguita ![]() Le sezioni da incollare combaciano con un doppio perimetro da un lato e uno singolo dall'altro. In pratica, che fa contatto è una sottile parete da 0,42 mm su cui può agire il cianoacrilato. E' sufficiente? C'è veramente poca superficie di contatto, basta a sorreggere le sollecitazioni durante il volo? |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Ciao Creative e buon anno io per ora ho stampato e fatto volare l'Edge con impostazioni standard, vola benissimo, io ho messo una striscia di fibra leggera di 5 cm sotto l'ala perché anch'io non mi fidavo e anche perché durante la stampa ho avuto delle sotto estrusioni che mi hanno lasciato dei piccoli fori dove l'estrusore ricominciava ad estrudere. L'ho motorizzato con 4s e motore kv1200 (circa 700W a terra ![]() Di questo modello parte delicata è il carrello, che ho stampato in PETG. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Ottimo, il modello fila che è una meraviglia ![]() Che motore hai montato? Se vuoi un consiglio, io ho stampato le sue ruote, ma essendo rigide tendono a spaccarmi i carrelli appena prendono un sassolino o un'asperità, anche con un buon atterraggio, dopo varie ristampe della gambe ho ricoperto le ruote di neoprene adesivo e non si sono piu rotte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
ESC 55A LIPO 3600mAh 3s ( da sola pesa 317gr ma alla fine o quella o piombo per bilanciare, quindi...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Io ho montato: Tunigy 3536 Kv1200 4celle 2200 elica 10x6 Tiro un po il collo al motore che danno per 500W, con questo setup ne assorbe 700W ![]() ![]() Ora ne ho progettata una super ventilata, addirittura ho inserito una ventola integrata nell'ogiva che spero garantisca il raffreddamento sufficiente del motore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi di stampa Duplicator I3 | giventofly | CNC e Stampanti 3D | 6 | 20 marzo 17 13:10 |
Niubbo e problemi di stampa | Stefano Orsi | CNC e Stampanti 3D | 4 | 24 dicembre 16 13:55 |
Print-rite 3D di Hobby King, pareri? | GunTanK | CNC e Stampanti 3D | 7 | 17 febbraio 16 00:04 |
Cubicatura, watertransfert,dip print, dippatura, tanti nomi ma come fare? | matteodanieli81 | Modellismo | 12 | 26 dicembre 14 13:28 |
Primo in depron problemi con stampa PDF | kalama71 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 25 febbraio 08 23:57 |