| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
tutti i regolatori x litio supportano anche le NiMh ?? quanti ne prendo servi?? xkè dicono 2 o 3 ?? io farei una scortina di servi del tipo se ne servono 3 ne prendo 4 !!! non si sa mai !!! in fondo sono "solo" 12 very ![]() CARICABATTERIE REGOLATORE BATTERIE SERVO
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
|
che ne dite dei componenti che ho postato sopra ??
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
per il caricabatterie avevo già chiesto (vedi ) e mi avevano detto che era scarso per il regolatore dato che ci sei perche non prendi direttamente un brushless (da lipotech) cosi non spendi due volte (come ho fatto io) per le batterie non ti so dire, i sevi li ho presi anche io della gws e vanno bene... Salutone
__________________ | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
ma il regolatore x brushless va bene anche x i brush ???
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però ho visto che su lipotech costano poco di piu di uno normale ... io ne ho preso uno brushless da jonathan e un motore usato in piu c'è che ti puoi anche riavvolgere qualche motore di cdrom e con le lipo sei bello leggero e potente... ti dico questo perchè appena ti stufi dello tzagi e hai imparato un po togli le parti elettroniche e vai alla grande su un altro modello... Salutone
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scusa lospietato, ma non hai notato che il regolatore esce con tre fili?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Salutone
__________________ | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
). Se sei interessato a questi regolatori puoi cercarne qualcuno usato, li pagheresti meno e vanno benone lo stesso.I BRUSHLESS sono meglio ma non credo che siano l'ideale per iniziare. Innanzi tutto il costo è decisamente superiore, poi per le prime volte meglio avere un motore da 5 euro da sfasciare piuttosto che uno da 50...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Devi dormire di più....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |