| | #31 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
NON comprare il roto, sara' anche in epp ma non è robusto abbastanza, inoltre è pesante, devi incollare ecc ecc. meglio uno ZAGI in epp. motorizzato 400 7 celle con elica gunter o 5.5/3 impari a volare, e se sbatti rompi poco. inoltre è divertente
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
roto ?? zagi ?? parlate con unprofano... ne capisco di aerei "VERI" ma di rc nulla!!! quindi dammi i link che mi documento e vedo di persona... io resto sempre dell' idea di prendere questo BEAVER ARF CON EPS 300C
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
|
ok ho trovato lo zagi... è a dir poco orrendo e poi a me i tuttala non mi piacciono affatto !!! altre proposte ??
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Il roto non comprarlo, almeno per ora! Come modello è facile da costruire e da ripèarare ed è molto robusto però non è adatto ad un principiante! Io lo comprato vedendo che era scritto -anche per principianti-. al primo volo lo schiantato di brutto visto che era abbastanza nervosetto. comunque un principiante avanzato lo pilota comunque ma non uno alle primissime armi!
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non ti fissare troppo sull'estetica comunque.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
ok ma quando una cosa è brutta è brutta... non ditemi di prendere un tuttala che non se ne parla assolutamente !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2004
|
io sono molto propenso al supermiss! montato senza carrello lo fai atterrare come e dove vuoi!e se ci riesco io.... Lo so che costa abbastanza e ci vuole un po a montarlo(una notte di insonnia...) ma da davvero delle soddisfazioni! |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
mi sa che mi do pazzo e mi compro un ely... tanto difficoltà x difficoltà.. prima o poi si deve imparare !!!
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Non per abbattere il tuo entusiasmo ma tra il "prima" e il "poi" c'è una differenza di un mucchio di soldi in riparazioni ed elettronica. Ciao!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |