| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
eheheh non volevo offendere ![]() ma i gusti sono gusti.. preferisco qualcosa come sopra detto... che consigliate o voi esperti dell' aria ???
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La trasmittente non è determinante. Qello che è determinante sono la ricevente, che essendo micro non lo è neanch'essa, e i servi. Se questi sono da 9 o 12gr puoi sbatterli assieme alla rx dove ti pare, logicamente cum grano salis. Se invece i servi sono standard è un' altro paio di maniche, che dico maniche, braghe.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quando l'avrò finito, te lo vendo... a me non interessa molto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 20 novembre 05 alle ore 11:04 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
la ricevente di micro è micro sul serio, è una jtronic 5 canali... x i servi pensavo a degli hs 55 oppure agli hs 81 mg che anche se un po + grandi e pesanti sono in metallo !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
sono allergico alla balsa (skerzo) non mi va do montarmelo da zero... preferisco qualcosa tipo esco dal negozio passo da casa, monto l' elettronica e volo !!!
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus |
ottimo per imparare: Super Miss
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |