| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
qualcosa di esteticamente + gradevole e che costi un po meno ?? questo costa 130 solo il modello senza nulla questo credo sia la migliore soluzione che ne dite ?
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Che te ne pare di questi due ? Li trovi da Jonathan. Il secondo costo abbastanza poco, anche se per me è uno sproposito pagare per avere un pezzo di polistirolo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
non sono male, ma l' ala alta non è più facile da pilotare ?? e poi che apertura alare hanno? dove si trovano? quanto costano? insomma dimmi tutto !!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
![]() |
Ma sei alle prime armi ? Allora meglio il secondo. Ecco le caratteristiche: Piccolo aeromodello acrobatico in EPP con alettoni. Ottimo anche per principianti, un pilota esperto riesce a farlo tranquillamente volare anche indoor. Può essere verniciato con le classiche vernici spray per polistirolo oltre che a vernici acriliche ad acqua. Il modello viene fornito completo di: - riduttore per Speed 300 7:1 con ogiva - elica 9,75x6,75 -carrello con ruote in spugna - istruzioni in inglese Radio/RC 4 CH (non incluso) Apert.Alare/Wing Span 80 cm Lunghezza/Length 81 cm Sup.Alare/Wing area 16,5 dmq Peso/Weight 350-400 g Motore/Motor EL 300 rid 7:1 (incluso soltanto il riduttore) Prezzo 69,90 L'altro costa 144 @ ma è un F3a in miniatura. Ciao
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
mi piace fidarmi di ki ne sa + di me, ma il BEAVER ARF CON EPS 300C mi ISPIRA d+ !!! secondo voi andrebbe bene ??
| | |
| | #27 (permalink) Top |
![]() |
Credo che nessuno di noi abbia mai provato quel modello, io personalmente non so cosa dirti in merito. In genere sono scettico su quella categoria di modelli, ma è un problema mio. Ciao
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Con l'aria che tira, fa schiume ciabatte e vassoi per bistecche, converrà che iniziamo a fare scorta di balsa listelli e affini
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Hannibal quindi mi consigli di comprarlo ??? in caso come servi quali prendo?? io ho già un hs81 mg che è poco + grande di un hs55 ma ha gli ingranaggi in metallo !!!!
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |